La Rosa della Vendetta: Anticipazioni del 29 Settembre – Gulendam Svela Tutti i Segreti!

Si avvicina una nuova, coinvolgente puntata de La Rosa della Vendetta, che andrà in onda domenica 29 settembre in prima serata su Canale 5. L’anticipazione della trama promette colpi di scena e intensi sviluppi nelle relazioni tra i personaggi principali.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta – puntata del 29 settembre

Vefa ha appreso che Mert è l’ex fidanzato di Deva, ma decide di mantenere il segreto per il momento. Nel contempo, Gulcemal e Deva avvieranno un nuovo progetto insieme, creando un marchio che porterà il nome della giovane. La reazione di Ibrahim sarà furiosa quando verrà a sapere della collaborazione tra Deva e Gulcemal: minaccerà di escluderla dalla sua vita se continuerà a lavorare con lui.

Minacce e discussioni accese

Deva sarà oggetto di minacce da parte di Zafer, che le darà un termine di un giorno per far tornare Armagan a casa; altrimenti, svelerà a Gulcemal il suo passato con Mert. Le tensioni culmineranno in una lite accesa tra Ibrahim e Deva, durante la quale l’uomo, colmo d’ira, la definirà un’ospite anziché una figlia. Queste parole feriranno profondamente Deva, che ha sempre visto in Ibrahim una figura paterna, portandola a decidere di fuggire con Armagan.

Le conseguenze della fuga

Ibrahim si renderà conto dell’errore commesso, ma sarà troppo tardi per rimediare. Insieme a Ipek si recherà da Gulcemal, sperando di trovare Deva, ma anche lui ignorerà dove si trovi la ragazza. La notizia della loro fuga genererà preoccupazione tra tutti i personaggi coinvolti. Inoltre, Gulendam scoprirà, ascoltando una conversazione tra Vefa e Mert, che Deva è l’ex di suo marito.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.