La rivelazione del costume di supergirl: differenze tra le versioni di milly alcock e sasha calle

Il nuovo costume di Supergirl: Woman of Tomorrow è stato finalmente svelato, rivelando differenze significative tra la versione di Kara Zor-El nel DC Universe e quella del DCEU. Dopo un’assenza prolungata dai film della DC, Kara ha fatto il suo ritorno in The Flash del 2023, provenendo da una timeline alternativa generata da Barry Allen.
Il Costume Della Supergirl DCU Ha Una Differenza Fondamentale Rispetto Al DCEU
Le Due Franchigie Hanno Seguito Direzioni Diverse Per Il Tono Di Supergirl
Sebbene James Gunn e la DC non abbiano ancora presentato ufficialmente il costume di Alcock, alcune immagini dal set di Supergirl: Woman of Tomorrow mostrano un abito molto vicino a quello dei fumetti che hanno ispirato il film. Il design è classico, con una gonna rossa e stivali tipici di Supergirl. Inoltre, il nuovo costume include una cintura dorata distintiva.
Come Il Costume Di Milly Alcock Si Confronta Con Quello Di David Corenswet
I Cugini Super Hanno Alcune Similarità
A questo punto, entrambi i costumi di Superman e Supergirl sono stati rivelati, mostrando come la franchise abbia un’idea simile su come i personaggi debbano apparire. A differenza del tono più scuro del DCEU, entrambi gli eroi indossano costumi classici con colori vivaci. La Supergirl di Alcock presenta anche lo stesso simbolo “S” ispirato a Kingdom Come presente nel costume di Corenswet.
- Milly Alcock – Supergirl
- Sasha Calle – DCEU’s Supergirl
- David Corenswet – Superman
- Craig Gillespie – Regista
- Tom King – Scrittore
- Otto Binder – Scrittore
- Ana Nogueira – Scrittore
- Matthias Schoenaerts – Krem of the Yellow Hills
- Eve Ridley – Ruthye Mary Knolle
- Jason Momoa – Ruolo non specificato nella produzione futura della DC