La regista di So cosa hai fatto 2 promette un omaggio al sequel del 1998

Contenuti dell'articolo

Il ritorno della saga cinematografica

Il sequel del film del 1997 So cosa hai fatto (I know what you did last summer) è in fase di produzione, con la possibilità che alcuni attori del cast originale tornino a interpretare i loro ruoli, affiancati da nuovi membri. Un film sequel era già stato rilasciato nel 1998, intitolato Incubo finale (I Still Know What You Did Last Summer), suscitando interrogativi tra i fan riguardo all’orientamento narrativo di questo nuovo capitolo. Si attende infatti una comunicazione sul fatto che la regista, Jennifer Kaytin Robinson, consideri o meno gli eventi del film del ’98 o se rimarrà fedele esclusivamente al primo lungometraggio.

Considerazioni sulla continuità della trama

In risposta a speculazioni circolanti sui social media, Robinson ha sottolineato che il sequel del 1998 non sarà trascurato, confermando l’importanza della sua trama:

Non è assolutamente così. ISKWYDLS è canonico. Spero che questo aiuti.

Questa affermazione rassicura i fan riguardo alla continuità della storia, mantenendo vivo l’interesse per il prossimo progetto cinematografico.

Reazioni e disponibilità degli attori

Un altro aspetto che suscita curiosità è la posizione di Brandy Norwood, attrice nel film del 1998. Intervistata, ha rivelato di non essere a conoscenza dello sviluppo di questo nuovo progetto, mancando di informazioni specifiche a riguardo.

Non sapevo che Sony lo stesse facendo. Questo è interessante.

Nonostante ciò, ha espresso la sua disponibilità a tornare nel franchise, invitando i suoi vecchi colleghi, Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt, a contattarla per un eventuale coinvolgimento nel film:

Il suo desiderio di essere parte del progetto evidenzia l’affetto e l’importanza dei legami creati durante le riprese del film.

Possibili attori nel cast

  • Freddie Prinze Jr.
  • Jennifer Love Hewitt
  • Brandy Norwood

Rispondi