La regista di So cosa hai fatto 2 promette un omaggio al sequel del 1998

Il ritorno della saga cinematografica
Il sequel del film del 1997 So cosa hai fatto (I know what you did last summer) è in fase di produzione, con la possibilità che alcuni attori del cast originale tornino a interpretare i loro ruoli, affiancati da nuovi membri. Un film sequel era già stato rilasciato nel 1998, intitolato Incubo finale (I Still Know What You Did Last Summer), suscitando interrogativi tra i fan riguardo all’orientamento narrativo di questo nuovo capitolo. Si attende infatti una comunicazione sul fatto che la regista, Jennifer Kaytin Robinson, consideri o meno gli eventi del film del ’98 o se rimarrà fedele esclusivamente al primo lungometraggio.
Considerazioni sulla continuità della trama
In risposta a speculazioni circolanti sui social media, Robinson ha sottolineato che il sequel del 1998 non sarà trascurato, confermando l’importanza della sua trama:
Non è assolutamente così. ISKWYDLS è canonico. Spero che questo aiuti.
Questa affermazione rassicura i fan riguardo alla continuità della storia, mantenendo vivo l’interesse per il prossimo progetto cinematografico.
Reazioni e disponibilità degli attori
Un altro aspetto che suscita curiosità è la posizione di Brandy Norwood, attrice nel film del 1998. Intervistata, ha rivelato di non essere a conoscenza dello sviluppo di questo nuovo progetto, mancando di informazioni specifiche a riguardo.
Non sapevo che Sony lo stesse facendo. Questo è interessante.
Nonostante ciò, ha espresso la sua disponibilità a tornare nel franchise, invitando i suoi vecchi colleghi, Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt, a contattarla per un eventuale coinvolgimento nel film:
Il suo desiderio di essere parte del progetto evidenzia l’affetto e l’importanza dei legami creati durante le riprese del film.
Possibili attori nel cast
- Freddie Prinze Jr.
- Jennifer Love Hewitt
- Brandy Norwood
it is definitely not? ISKWYDLS is cannon 🫶🏻 hope this helps https://t.co/paS4GQVN4z
— Jenn Kaytin Robinson (@JennKaytin) July 31, 2024