La prossima serie tv di Star Wars su Disney: Ecco cosa aspettarsi dopo The Acolyte

Contenuti dell'articolo

La piattaforma di streaming Disney+ continua ad arricchire il suo catalogo con nuovi contenuti della saga di Star Wars. Dopo il finale della prima stagione di “Star Wars: The Acolyte”, è già previsto il debutto di una nuova serie animata targata Lucasfilm.

il debutto di star wars: young jedi adventures

Disney+ ha recentemente diffuso il trailer della seconda stagione di “Star Wars: Young Jedi Adventures”, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire da mercoledì 14 agosto. Questa serie animata, ambientata 200 anni prima degli eventi de “La minaccia fantasma”, si svolge durante l’era dell’Alta Repubblica.

trama e personaggi principali

La narrazione segue i giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs, impegnati a studiare le vie della Forza, esplorare la galassia e aiutare i cittadini bisognosi. Oltre ad acquisire preziose competenze per diventare veri Jedi, i protagonisti vivono un viaggio di crescita personale e collettiva.

la produzione della serie

“Star Wars: Young Jedi Adventures” è prodotta da Lucasfilm in collaborazione con Wild Canary per Disney+. I principali produttori esecutivi sono James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, mentre Elliot M. Bour è il regista supervisore e co-produttore. Lamont Magee contribuisce come produttore consultivo.

futuri arrivi su disney+

Oltre a “Star Wars: Young Jedi Adventures”, altre attese serie TV saranno presto disponibili in esclusiva su Disney+. Tra queste si annoverano le serie live-action “Star Wars: Skeleton Crew” e “Andor 2”, oltre alla potenziale seconda stagione di “The Acolyte”.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.