La Promessa, puntata del 26 novembre 2024: Lorenzo smaschera il traffico d’armi di Pelayo e chiede una tangente!
Il prossimo episodio, in onda alle 19:35, seguirà le vicende di Jana Exposito, una giovane donna che, mascherandosi da cameriera, cerca di scoprire la verità sulla morte della madre e sul destino del fratello. La sua indagine la porterà a intrecciare relazioni, specialmente quella con Manuel, figlio dei marchesi di Lujan.
Anticipazioni puntata 26 novembre 2024
Lorenzo e il traffico di armi
Lorenzo affronterà Pelayo, minacciando di rivelare il traffico di armi di cui è venuto a conoscenza. In cambio del suo silenzio, pretenderà una parte dei guadagni. Questo sviluppo crea una tensione crescente tra i personaggi e complica ulteriormente la situazione.
Virtudes alla ricerca di un impiego
La protagonista, Simona, si attiverà per trovare un impiego per Virtudes nella tenuta. Durante il colloquio con Pia, si valuterà la possibilità di un’assunzione. Altre dinamiche si svilupperanno, con Cruz che inviterà Manuel a incontrare Jimena, mentre Catalina annuncerà il suo matrimonio imminente.
Replica e modalità di visione
La serie è disponibile anche in replica su La 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 11:05, permettendo la visione degli episodi precedenti per restare aggiornati sulla trama e sui personaggi.
Inoltre, le puntate possono essere seguite in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite app su vari dispositivi.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.