La Promessa, puntata del 16 ottobre 2024: Curro in pericolo e la rivelazione shock di Petra su Feliciano

Anticipazioni La Promessa 16 ottobre 2024
La puntata della soap opera La Promessa, in onda il 16 ottobre alle 19:35 su Rete 4, continua a coinvolgere il pubblico con la sua trama avvincente. La serie, trasmessa anche su Mediaset, ha debuttato nel gennaio 2023 su La 1. La protagonista, Jana Exposito (interpretata da Ana Garces), si fa strada come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan, spinta dal desiderio di scoprire la verità riguardo al misterioso omicidio di sua madre e alla scomparsa di suo fratello.
Durante la sua indagine, Jana si ritrova coinvolta in un intricato intreccio d’amore con Manuel (Arturo Sancho), che rappresenta l’erede della famiglia, mentre la sua missione si scontra con i sentimenti profondi che inizia a provare.
Sviluppi della puntata
Cruz e Catalina
Nella trama di oggi, Cruz (Eva Martin) sollecita Pelayo a concludere rapidamente le nozze con Catalina (Carmen Asecas), esprimendo chiaramente il desiderio di allontanarla dal palazzo al più presto. Le intenzioni di Cruz sembrano determinanti, suggerendo un conflitto imminente nella storia.
Il dilemma di Manuel e Jana
Intanto, Manuel interroga Jana sulla sua reale emozione nei confronti di Abel (Alejandro Vergara), rivelando un triangolo amoroso che si profila sempre più complesso. La tensione cresce mentre Jana affronta il proprio cuore e i dilemmi relazionali che la circondano.
Curro e Petra
La situazione si complica ulteriormente quando Curro (Xavi Lock) subisce una ricaduta, nonostante i segnali di ripresa. In un colpo di scena drammatico, la marchesa scopre che Feliciano (Marcos Orengo) è in realtà suo figlio, una rivelazione che riscrive il passato e mette in discussione le dinamicità familiari.
Replica e streaming de La Promessa
La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, permettendo così agli spettatori di seguire gli episodi precedenti. È possibile fruire dei contenuti in streaming tramite Mediaset Infinity, accessibile su vari dispositivi come smart tv, tablet e smartphone. Questo garantisce una visione flessibile degli sviluppi narrativi e dei personaggi della serie.
Personaggi principali
- Jana Exposito (Ana Garces)
- Manuel (Arturo Sancho)
- Curro (Xavi Lock)
- Petra (Marga Martinez)
- Cruz (Eva Martin)
- Catalina (Carmen Asecas)
- Abel (Alejandro Vergara)
- Feliciano (Marcos Orengo)
- Pelayo (non specificato)