La Promessa: Maria in Rivolta per i Diritti della Servitù – Anticipazioni Puntata 11 Novembre 2024
Si ricorda l’appuntamento con la soap opera spagnola La Promessa, che si trasmette quotidianamente su Rete 4 alle 19:35. Questo dramma ha avvinto il pubblico sin dal suo esordio su La 1 nel gennaio 2023, proponendo una narrazione avvincente guidata da Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si fa assumere come cameriera per scoprire verità nascoste sulla sua famiglia.
La Promessa, anticipazioni puntata 11 novembre 2024: l’indagine di Manuel
Maria vuole scioperare
Maria (Sara Molina) si dimostra molto decisa e cerca di persuadere i suoi compagni di lavoro a intraprendere uno sciopero a causa delle inumane condizioni lavorative. I suoi colleghi esitano, temendo per le conseguenze future. Nel frattempo, Jana tenta di convincere Maria a desistere dall’idea dello sciopero.
Catalina è preoccupata per Pelayo
Catalina (Carmen Asecas) manifesta la sua ansia per la salute di Pelayo (Michel Tejerina) e decide di rivolgersi a Abel (Alejandro Vergara) per un consulto. Romulo (Joaquin Clemente) si trova costretto a riprendere Simona (Carmen Flores Sandoval) a causa del comportamento di Norberta.
Manuel parte per Cordoba
La decisione di Manuel (Arturo Sancho) di recarsi a Cordoba è motivata da nuovi sviluppi nelle sue indagini su Abel. Nonostante il suggerimento di Cruz (Eva Martin) di visitare Jimena (Paula Losada), Manuel rifiuta. Inoltre, Lope (Enrique Fortùn) rivela a Jana la sua incapacità di aprirsi sentimentale con Vera (Angela Echaniz).
Curro esce dalla tenuta
Curro (Xavi Lock) lascia la tenuta insieme a Catalina e Martina (Amparo Piñero). La preoccupazione di Alonso (Manuel Regueiro) cresce, mentre Romulo informa Petra (Marga Martinez) riguardo la decisione di Cruz (Eva Martin) di scegliere Feliciano (Marcos Orengo) come suo assistente durante una battuta di caccia.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi trasmessi in replica consentono di rimanere aggiornati sugli sviluppi della trama e sui personaggi. La Promessa è fruibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e attraverso l’app per smartphone e smart TV, così da non perdere gli episodi precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.