La Promessa: Margarita sfida la famiglia per il suo diritto

Contenuti dell'articolo

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola La Promessa, in onda su Canale 5 martedì 16 luglio 2024, promettono colpi di scena avvincenti e situazioni cariche di suspense. Di seguito, una panoramica dettagliata su cosa ci attende nel prossimo appuntamento.

anticipazioni la promessa – puntata martedì 16 luglio

la sfida tra Margarita e Don Lorenzo

Margarita, con astuzia e determinazione, ha costretto Don Lorenzo a scommettere sui documenti di proprietà di una parte della tenuta. Utilizzando la sua grande abilità, Margarita riesce a sconfiggere il suo avversario. Nonostante ciò, il Conte, spinto dalla rabbia di Cruz, si rifiuta categoricamente di consegnare a Margarita la sua meritata vincita. La vedova di Don Fernando inizia quindi a insistere affinché De La Mata le dia quanto le spetta. Questo atteggiamento provoca una profonda delusione in Martina, che accusa la madre di concentrarsi solo su vendetta e denaro, ignorando il lutto che hanno subito.

il piano di Jimena e Abel

Contemporaneamente, Jimena, con la complicità di Abel, porta a termine il suo diabolico piano, fingendo la perdita del bambino. Manuel, sconvolto dal dolore, non riesce ad accettare la perdita. Nel tentativo di consolarlo interviene Jana, mentre Abel e la duchessa consigliano a Jimena di mostrarsi disperata per non destare sospetti.

le decisioni di Candela e i consigli di Teresa

Candela decide di seguire Don Carlos a Gijon, rivelando la sua intenzione ai colleghi. Nel frattempo, Teresa avverte Feliciano di stare lontano da Petra, ma il giovane non segue il consiglio.

Rispondi