La Promessa 21 Novembre 2024: La Rivoluzione di Petra e il Piano Segreto contro Cruz

Contenuti dell'articolo

La puntata de La Promessa di giovedì 21 novembre 2024 alle 19:35 su Rete 4, prosegue con una sceneggiatura ricca di colpi di scena. Sin dal suo debutto su La 1 nel gennaio 2023, la serie, dal titolo originale “La Promesa”, ha conquistato il pubblico con la storia di Jana Exposito (Ana Garces), che come cameriera cerca di scoprire i segreti sulla morte della madre e la sorte del fratello minore.

La Promessa, anticipazioni puntata 21 novembre 2024: rivelazioni e vendetta

Petra e Ayala vogliono vendicarsi di Cruz

Petra (Marga Martinez) confida ad Ayala che Curro (Xavi Lock) è il risultato di una relazione tra Alonso (Manuel Regueiro) e una cameriera. Tale rivelazione giustifica l’ostilità della marchesa verso il giovane e le sue intenzioni omicide, che hanno implicato anche la morte di Feliciano (Marcos Orengo). In seguito a queste rivelazioni, Petra e Ayala decidono di agire contro Cruz (Eva Martin).

Jimena sta meglio, Abel sotto pressione

Abel (Alejandro Vergara) comunica a Manuel e Cruz che Jimena (Paula Losada) mostra segni di miglioramento grazie a cure innovative. Nel contempo, Candela (Teresa Quintero) cerca di persuadere Simona (Carmen Flores Sandoval) a visitare i suoi figli. Jana, nel tentativo di indagare ulteriormente, interroga Abel riguardo alla sua presenza all’incendio della raffineria, ma egli interrompe il discorso senza fornire dettagli.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11:05, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire le ultime novità della trama. Gli episodi possono essere visti anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibili tramite smart tv, tablet o smartphone, garantendo così la fruizione delle puntate precedenti con facilità.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.