La Promessa 18 Novembre 2024: Abel Svela Tutti i Segreti?
La soap opera spagnola, trasmessa su Rete 4 dalle 19:35, ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal suo debutto su La 1 nel gennaio 2023. Il racconto ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane cameriera che si introduce nella tenuta La Promesa per svelare i misteri sulla morte della madre e la scomparsa del fratello. Durante la sua ricerca di verità, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), diventando così alle prese con una difficile scelta tra l’amore e la vendetta.
La Promessa, anticipazioni puntata 18 novembre 2024: le richieste della servitù
Gli inconvenienti dello sciopero
Con l’inizio delle negoziazioni guidate da Romulo (Joaquín Climent) e Maria (Sara Molina) insieme a Lorenzo (Guillermo Serrano), viene manifestata un’improvvisa mancanza di preparazione. Contactando i membri della servitù, Romulo e Pia (Maria Castro) invitano a redigere una lista delle loro richieste.
Abel non chiarisce la sua posizione a Cordoba
Nel frattempo, Curro (Xavi Lock) viene ufficialmente proclamato nuovo barone de Linaja. Jana, confrontandosi con Abel (Alejandro Vergara) in merito all’incendio di Cordoba, trova un medico evasivo. Durante la conversazione con Manuel, il dialogo viene interrotto dall’arrivo di Catalina (Cristina Fernández Pintado), che annuncia il suo imminente matrimonio con Pelayo (Michel Tejerina).
La Promessa, replica su La 5
La soap è disponibile anche in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11:05, offrendo così la possibilità di recuperare gli episodi andati in onda precedentemente su Canale 5. È possibile anche accedere agli episodi in streaming su Mediaset Infinity tramite smart tv, tablet e smartphone, nonché consultare la pagina ufficiale della soap opera per visualizzare le puntate precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.