La Promessa 16 gennaio 2025: La Verità Sconvolgente di Pelayo sul Traffico di Armi per Catalina

Contenuti dell'articolo

Ecco le anticipazioni riguardanti il prossimo episodio di La Promessa, in onda giovedì 16 gennaio 2025 alle 19:35 su Rete 4. Si tratta di una soap opera spagnola che intrattiene il pubblico con una trama avvincente ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento. Questa serie, nota con il titolo originale La Promesa, ha iniziato la sua trasmissione su La 1 nel gennaio 2023.

La narrazione ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che si finge cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo intento è quello di scoprire la verità sull’omicidio della madre avvenuto quindici anni addietro e sulla sorte del fratello minore. Durante la sua indagine, Jana si trova a vivere una storia d’amore con Manuel (Arturo Sancho), figlio dei marchesi e futuro erede della famiglia, costringendola a scegliere tra la ricerca della verità e i propri sentimenti.

Anticipazioni per il 16 gennaio 2025

Ayala provoca la furia di Martina

Blanca (Paula Jornet) spinge Manuel a prendere il controllo della sua vita, mentre Ayala (Miquel García Borda) comunica a Petra (Marga Martinez) che i suoi sentimenti per lei sono cambiati. Martina (Amparo Piñero), in seguito, accusa la madre in presenza di Cruz (Eva Martin), intimandole di rispettare il lutto e di non avvicinarsi ad Ayala per interesse. La tensione culmina in un litigio con Curro (Xavi Lock), che mostra segni di esasperazione per il comportamento di Martina.

Lope mette in guardia Santos

Lope (Enrique Fortùn) avverte Santos (Manu Imizcoz) di tenersi lontano da Vera (Angela Echaniz); Santos risponde sfidandolo, affermando che presto Vera lo abbandonerà. Petra e Santos iniziano a formare un’alleanza, mentre la salute di Diego non mostra segni di miglioramento.

Pelayo prende una decisione per Catalina

Pelayo (Michel Tejerina), dopo aver ascoltato Catalina (Carmen Asecas) mentre si confidava con Manuel riguardo alla sua futura rinuncia all’attività imprenditoriale in favore di Lorenzo (Guillermo Serrano), decide di confessare al marchese riguardo al traffico di armi di cui è a conoscenza, interpellando anche il capitano.

Replica de La Promessa su La 5

Gli episodi della soap opera vanno in onda in replica anche su La 5 dal lunedì al venerdì alle 11:05. Questo permette agli spettatori di recuperare quanto avvenuto nei capitoli precedenti. Inoltre, è possibile seguire La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app dedicata per dispositivi smart, garantendo così una fruizione ottimale della serie.

Rispondi