La Nuova Interpretazione di Wonder Woman: Scopri Come Diana Prince Evolverà Dopo Gal Gadot

Il futuro della celebre amazzone DC potrebbe segnare un significativo distacco dai precedenti capitoli cinematografici.

Il nuovo DC Universe, che avrà inizio con il tanto atteso Superman diretto da James Gunn la prossima estate, presenterà anche una nuova versione di personaggi iconici come Batman e Lanterne Verde, ai quali si unirà in seguito l’inevitabile Wonder Woman.

Nonostante le speculazioni riguardo a un possibile ritorno di Gal Gadot nel suo ruolo, sembra che, proprio come per gli altri attori dell’ormai scomparso DC Extended Universe, anche l’amazzone subirà un recasting che segnerà un deciso taglio col passato.

Nelle ultime ore, lo stesso James Gunn è intervenuto sulla questione, offrendo un interessante spunto che potrebbe rivelare qualcosa sulla nuova incarnazione di Diana Prince. Il direttore dei nuovi DC Studios ha confermato che la prossima versione di Wonder Woman difficilmente manterrà un certo aspetto distintivo del celebre personaggio.

In una serie di interazioni su Thread, Gunn ha risposto alle domande dei fan, i quali si sono chiesti se la nuova Wonder Woman potrà essere più alta di Superman e Batman. James Gunn ha prontamente attenuato le speranze dei fan, affermando:

Non andrebbe affatto bene. Non so dove potrei trovare un’attrice affermata e di talento alta 1,95 metri o più.”

Questa dichiarazione suggerisce che tale caratteristica tipica dei fumetti potrebbe risultare difficile da rappresentare nel contesto cinematografico, specialmente per le difficoltà legate alla selezione della giusta interprete. Attualmente, le attrici favorite tra i fan sembrano essere Gwendoline Christie (dalla serie Game of Thrones) e Adria Arjona (vista recentemente in Andor e Blink Twice), alte rispettivamente 1,91 e 1,70 metri. Christie non sembra essere tra le opzioni preferite da Gunn per il ruolo.

Per rivedere Wonder Woman sul grande schermo, si dovrà attendere un periodo più lungo del previsto, dato che lo studio ha recentemente deciso di interrompere lo sviluppo di Wonder Woman 3, film che avrebbe completato la trilogia con Gal Gadot sotto la direzione di Patty Jenkins.

Rispondi