La nuova commedia di matt bomer su hulu rimpiazza le ragazze d’oro con un tocco originale

Contenuti dell'articolo

La sitcom The Golden Girls, trasmessa per sette stagioni dal 1985 al 1992, ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione. Con i suoi personaggi iconici e una colonna sonora memorabile, è considerata uno dei migliori show comici di sempre. La serie ha ricevuto ben 58 nomination agli Emmy, vincendo 11 premi, tra cui due come Migliore Serie Comica.

Mid-Century Modern: un nuovo simile a The Golden Girls

La sitcom del 2025 con tre uomini che vivono insieme

La nuova serie di Hulu, Mid-Century Modern, creata da Max Mutchnick e David Kohan, segue le avventure di tre uomini gay di una certa età che decidono di convivere. Uno di loro vive in una casa a Palm Springs con la madre, mentre gli altri due diventano i loro coinquilini. Questa premessa rende Mid-Century Modern il perfetto sostituto di The Golden Girls.

Cast di Mid-Century Modern

  • Nathan Lane nel ruolo di Bunny Schneiderman
  • Matt Bomer nel ruolo di Jerry Frank
  • Nathan Lee Graham nel ruolo di Arthur Broussard
  • Linda Lavin nel ruolo di Sybil Schneiderman

Sebbene entrambe le serie presentino un gruppo eterogeneo che vive insieme, la differenza principale risiede nel fatto che i protagonisti di Mid-Century Modern sono uomini gay anziché donne eterosessuali. Entrambi i programmi condividono ambientazioni calde e toni comici simili.

Le sfide di Mid-Century Modern rispetto a The Golden Girls

La serie Hulu ha molto da dimostrare

Mid-Century Modern dovrà affrontare una difficile eredità poiché le similitudini con The Golden Girls suscitano aspettative elevate. La sitcom originale è stata acclamata per la chimica tra il cast e per l’abilità nell’affrontare temi importanti senza perdere il senso dell’umorismo.

A causa della grande reputazione conquistata da The Golden Girls , sarà impegnativo per qualsiasi nuova produzione cercare di emulare quel successo e soddisfare le aspettative del pubblico.


Rispondi