La mia casa il mio destino 2: anticipazioni episodi di sabato 20 e domenica 21 luglio!

Arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di My Home My Destiny 2 in onda sabato 20 e domenica 21 luglio 2024, come di consueto, su Canale 5. Ecco cosa dobbiamo aspettarci di vedere nel nuovo appuntamento del weekend con l’amata soap.

anticipazioni my home my destiny – puntata sabato 20 luglio

Mehdi consegnerà a Cemile i soldi ricavati dalla vendita dell’officina: sia lei che Mujgan esiteranno ad accettare, ma Mehdi rassicurerà le sorelle, spiegando loro che si tratta dell’eredità del loro papà. Benal informerà Mehdi di voler vivere nella stessa casa in modo che possa vedere la bambina, all’unica condizione che la casa sia divida da una parete, così da mantenere la propria privacy. Intanto, Sultan, Sakine, Emine, Ermin e Zeynep si prepareranno ad entrare nella loro nuova dimora: ogni membro della famiglia confiderà i propri buoni propositi.

anticipazioni my home my destiny – puntata domenica 21 luglio

Il signor Baris riuscirà a rintracciare Ekrem – il padre di Zeynep – e lo comunicherà alla giovane: a quanto pare, l’uomo vive alle Fiji con la nuova compagna (che è anche incinta) e Zeynep avrà timore che sua madre Nermin possa rimanere distrutta dalla notizia. Nel frattempo, Mehdi si metterà in affari con Nazli: i due si ritroveranno a parlare di lavoro in un bar e – per puro caso – Zeynep passerà di lì in compagnia di Emine. La giovane deciderà di salutarlo, ma lui la presenterà alla sua nuova socia in affari come la sua ex moglie: così Zeynep capirà che tra loro è davvero finita.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.