La Mia Casa Il Mio Destino 2: Anticipazioni di Sabato 6 Luglio 2024

My Home My Destiny 2 puntata 18 della soap
Sabato 6 luglio 2024 prosegue la seconda stagione di My Home My Destiny su Canale 5 con l’episodio numero 18. La dizi turca, trasmessa la scorsa estate da Mediaset, è disponibile per lo streaming su Mediaset Infinity a partire dall’autunno scorso. La messa in onda di Doğduğun Ev Kaderindir – titolo originale della serie – è prevista dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5, con appuntamenti anche il sabato dalle 14:10 e la domenica dalle 14:30.
My Home My Destiny 2, anticipazioni sabato 6 luglio 2024
Nell’episodio odierno di My Home My Destiny 2, Mehdi è profondamente provato dalla richiesta di divorzio avanzata da Zeynep. Cerca conforto e consigli dalle persone a lui vicine, ma fatica a comprendere quanto accaduto e a trovare un modo per salvare il suo matrimonio. Il temperamento di Mehdi ha sempre rappresentato un ostacolo significativo, e nelle situazioni più delicate non è riuscito a mantenere il controllo, con conseguenze pesanti sia per sé stesso sia per chi gli sta intorno.
My Home My Destiny 2 trama episodio 18
Burhan è determinato a ristabilire il rapporto con Müjgan, dedicando ogni sforzo a dimostrarle che il suo cuore è sempre appartenuto a lei. La loro relazione fa passi avanti significativi, avvicinandosi sempre più a una riconciliazione definitiva. Mehdi, seguendo i suggerimenti di Nuh e Cemile, si scusa sinceramente con Zeynep, ma le sue scuse non bastano: Zeynep decide di andare avanti con il divorzio. Questo rappresenta una scelta assai dolorosa per Zeynep, che decide di confidarsi con sua madre Nermin, sperando di ricevere un consiglio prezioso sulla complessa situazione con Mehdi.
Come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming
La puntata odierna di My Home My Destiny e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere ai contenuti è necessaria la creazione di un account mediante dati anagrafici o tramite un profilo social.
My Home My Destiny puntata di oggi
La nuova puntata di My Home My Destiny sarà trasmessa sabato 6 luglio dalle ore 14:10 alle 14:50 circa. La serie prosegue l’appuntamento settimanale, con episodi dal lunedì alla domenica. La soap turca si unisce al palinsesto pomeridiano di Canale 5, affiancando altre serie come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
My Home My Destiny diretta
Per guardare in diretta My Home My Destiny, sintonizzarsi su Canale 5 dalle 14:10, con appuntamenti giornalieri dal lunedì al venerdì alle 14:45 e la domenica alle 14:30. Tutta la programmazione è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile sia da computer che da dispositivi mobili tramite l’app ufficiale.
My Home My Destiny replica di oggi
Dal 10 giugno, la serie viene replicata dal primo episodio della prima stagione su La5 alle ore 18:00. L’episodio di oggi di My Home My Destiny è già disponibile su Mediaset Infinity, il servizio streaming di Mediaset, consentendo di recuperare i programmi trasmessi on demand, come se fosse una “replica” tradizionale.