La Magia di Sal Da Vinci a Tu sì que vales: La Performance Imperdibile del 28 Settembre 2024

28 Settembre 2024 22:29

Questa sera, 28 settembre 2024, si tiene il secondo appuntamento con “Tu sì que vales”, in diretta su Canale 5. Le esibizioni artistiche continuano nello Studio 8 del Centro di produzione Tinanus Elios a Roma. Tra gli ospiti, l’attore e cantante Sal Da Vinci, che si esibirà con il popolare brano “Rossetto e caffè”, diventato un vero e proprio tormentone estivo.

La giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.

Non mancheranno le divertenti apparizioni di Giovannino, che quest’anno ha iniziato una nuova relazione, tentandosi di ‘dimenticare’ Sabrina Ferilli, sempre presente nel ruolo di Presidentessa della giuria popolare, figura indispensabile di questo programma.

Il programma sarà condotto da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il liveblogging di TvBlog accompagnerà la puntata in tempo reale.

tu sì que vales, regolamento

Come da tradizione, i talenti si esibiranno davanti ai giudici e alla giuria popolare, tra cui cantanti, ballerini, acrobati, maghi, illusionisti, sportivi e comici.

Per avanzare nel concorso, i partecipanti devono convincere i giudici e la giuria popolare, ottenendo almeno tre “vales”.

I quattro giudici dispongono di strumenti speciali, tra cui la bacchetta magica, per modificare il tempo di esibizione degli artisti, e una clessidra da dare a un concorrente per consentirgli un’ulteriore esibizione, cercando di ottenere il consenso della giuria per l’accesso alla finale.

tú sí que vales, seconda puntata 28 settembre 2024: dove vederla in tv e in streaming

Il programma sarà visibile in diretta dalle ore 21:35 su Canale 5 e in streaming tramite il sito Mediaset Infinity.

Il liveblogging di TvBlog seguirà l’evento in tempo reale.

Se ci si vuole iscrivere per ricevere aggiornamenti su Tu sì que vales, puntata 28 settembre 2024 in diretta: Sal Da Vinci canta “Rossetto e caffè”, è possibile farlo compilando il form sottostante.

Compilando il presente form si acconsente alla ricezione di informazioni relative ai servizi delineati nella presente pagina.

Rispondi