La Golden Bachelorette e l’Amore a New York: Joan e Chock Tra Passione e Possibili Addii?
Joan Vassos e Chock Chapple, protagonisti del reality The Golden Bachelorette, sembrano aver trovato l’appartamento ideale a New York City, il che li aiuterà a rafforzare ulteriormente il loro legame. L’amministratrice scolastica 61enne di Rockville, Maryland, e l’esecutivo assicurativo 60enne di Wichita, Kansas, si sono fidanzati al termine della prima stagione dello show. Durante l’ultimo appuntamento, Chock ha regalato a Joan un portachiavi a forma di cuore e ha proposto di trasferirsi insieme a New York dopo la trasmissione.
Prima dell’inizio delle riprese della prima stagione, Joan aveva già dichiarato di non voler lasciare la propria famiglia, composta dai quattro figli adulti, tre nipoti e le sue due madri, quella biologica e quella del suo defunto marito. Dopo il fidanzamento, Joan e Chock hanno deciso di mantenere le rispettive abitazioni in Maryland e Kansas, ma di avere anche un appartamento a New York City, dove potranno passare del tempo da soli. Ecco perché la loro nuova casa nel cuore della Grande Mela rappresenta un passo importante nella loro relazione.
dove vivranno joan e chock a new york city
la coppia potrebbe avere trovato un appartamento
Dopo alcune settimane di ricerca post-finale dello show, Joan e Chock potrebbero aver individuato l’appartamento perfetto a New York City. Joan ha chiarito che non si trasferirà “in cima” ma in SoHo, un’area centrale di Manhattan. In una recente intervista, ha condiviso che grazie all’aiuto del loro agente immobiliare, hanno trovato un appartamento che sembra promettente. Joan si è detta ottimista dopo aver visto un video della proprietà, sperando che la loro ricerca sia giunta al termine.
Joan ha anche osservato che la disponibilità di appartamenti è ridotta in questo periodo dell’anno. Durante le tre settimane di ricerca, hanno visionato 20 diverse opzioni. Questo appartamento in SoHo rappresenta il luogo desiderato per entrambe le esigenze della coppia. Joan ha sottolineato che, pur essendo circondati da famiglie, sarà bello per loro godere di momenti di intimità a New York.
l’appartamento di joan e chock a new york city rafforzerà la loro relazione
cresceranno ancora più avvicinandosi l’uno all’altro
Nonostante alcune critiche sul loro fidanzamento e il timore di una eventuale separazione, l’appartamento di New York City potrebbe rappresentare un elemento chiave per il rafforzamento della loro relazione. Sebbene siano già fidanzati, hanno ancora molto da scoprire l’uno dell’altra, e una maggiore qualità di tempo trascorso insieme contribuirà a consolidare i loro legami.
Il piano di vita a New York di Joan e Chock differisce notevolmente da quello di altri partecipanti dello show, come Gerry Turner e Theresa Nist, che si sposarono rapidamente, ma si separarono poco dopo a causa di disaccordi sul luogo di residenza. Al contrario, Joan ha mantenuto fin dall’inizio la volontà di non lasciare Maryland e, insieme a Chock, ha potuto organizzare un piano che consente a entrambi di mantenere le proprie abitazioni e le responsabilità familiari, pur avendo un rifugio a New York. Inoltre, non hanno fretta di convolare a nozze, preferendo attualmente godere della loro relazione senza l’assillo delle telecamere.
Le notizie sulla loro ricerca di un appartamento a New York City suscitano entusiasmo, poiché questo rifugio sarebbe il contesto perfetto per continuare la loro storia d’amore. La speranza è che Joan e Chock possano trasferirsi nella loro nuova casa a New York in tempi brevi, per vivere felici insieme.
The Golden Bachelorette
è disponibile per lo streaming su Hulu.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.