La Fine di ‘My Home My Destiny 2’: Stop Improvviso da Lunedì 23 Settembre!

A partire dal 23 settembre 2024, la popolare soap turca My Home My Destiny 2 non sarà più trasmessa su Canale 5. Questa decisione ha suscitato un notevole fermento tra i fan della serie, in attesa di scoprire cosa verrà programmato al suo posto.

modifiche alla programmazione di Canale 5

Il daytime di Canale 5 subisce un cambiamento significativo con il ritorno di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Questa trasmissione, molto attesa, riprenderà il suo consueto orario delle 14:45, dopo una lunga pausa estiva. La soppressione di My Home My Destiny 2 ha generato numerose polemiche, con i telespettatori che si sono espressi in modo critico sulla decisione di Mediaset.

reazioni del pubblico

Le reazioni dei fan alla cancellazione della soap non si sono fatte attendere. Molti telespettatori hanno espresso il desiderio di vedere il programma spostato su un altro canale del gruppo Mediaset, come La5. Ulteriori commenti hanno sottolineato l’inutilità del programma Uomini e Donne rispetto all’apprezzata soap. Alcuni utenti hanno definito la situazione “uno schifo”, lamentando la mancanza di rispetto da parte della rete.

aspetti audienziali della soap

Nonostante i buoni ascolti ottenuti da My Home My Destiny 2 durante la sua messa in onda, Mediaset non ha ancora fornito indicazioni su una possibile riprogrammazione della soap. Gli spettatori attendono con interesse notizie future per scoprire se e quando il loro show preferito tornerà.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.