La fidanzata di pike in strange new worlds era un capitano di star trek prima di entrare nell’impresa

Contenuti dell'articolo

La figura di Captain Marie Batel, interpretata da Melanie Scrofano, emerge come una delle nuove personalità all’interno dell’universo di Star Trek: Strange New Worlds. Prima di Christopher Pike, Batel ha ricoperto il ruolo di Capitano della USS Cayuga e intrattiene una relazione con Pike stesso. Questo personaggio si inserisce nel contesto dei leggendari protagonisti della serie originale, come il Tenente Spock e l’Ensign Nyota Uhura.

batel capitano prima di pike in star trek: strange new worlds

captain batel batte pike per la poltrona centrale di 5 anni

Secondo un grafico visibile nel finale della seconda stagione intitolato “Hegemony”, Marie Batel è diventata Capitano della USS Cayuga nel 2245. La Cayuga, una nave spaziale di classe Costituzione simile alla USS Enterprise, è stata lanciata nello stesso anno del vascello comandato dal Capitano April. Batel ha servito come Capitano per circa 15 anni fino al termine della seconda stagione, superando Pike nella carriera da Capitano di cinque anni.

pike non ha mai sofferto per la perdita di batel in star trek

la uss cayuga del capitano batel è stata distrutta dai gorn

Durante la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, Captain Batel affronta una situazione drammatica quando la sua nave viene attaccata e distrutta dai Gorn mentre si trova in orbita attorno a Parnassus Beta. In quel momento, Batel era sulla superficie del pianeta per supervisionare il rifornimento dei coloni federali. Solo Nurse Christine Chapel è sopravvissuta alla distruzione della Cayuga ed è stata salvata dal Tenente Spock.

will captain batel survive star trek: strange new worlds season 3?

sta a chapel salvare la vita del capitano batel

Nella premiere della terza stagione, Captain Batel deve affrontare un’infezione da parte dei Gorn dopo essere stata attaccata durante l’invasione su Parnassus Beta. Attualmente trasporta uova dei Gorn e necessita dell’intervento urgente della Nurse Chapel per salvarle la vita. Se Batel riesce a sopravvivere all’attacco alieno, rimane incerta la possibilità che Starfleet le assegni un nuovo comando.

  • Captain Marie Batel (Melanie Scrofano)
  • Captain Christopher Pike (Anson Mount)
  • Lieutenant Spock (Ethan Peck)
  • Nurse Christine Chapel (Jess Bush)
  • Lieutenant Commander Una Chin-Riley (Rebecca Romijn)
  • Captain Robert April (Adrian Holmes)
  • Lieutenant Montgomery Scott (Martin Quinn)

Rispondi