La dolcezza di Joan Vassos: il sostegno a Chock Chapple dopo l’intervento oculare

Contenuti dell'articolo

Il programma televisivo The Golden Bachelorette ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla storia d’amore tra Joan Vassos e Chock Chapple. Entrambi i protagonisti, rispettivamente di 62 e 60 anni, hanno dimostrato un forte legame fin dalla loro apparizione nella trasmissione. Joan ha fatto il suo debutto durante la prima stagione di The Golden Bachelor, ma è stata costretta a lasciare il programma per motivi familiari. Successivamente, è stata scelta come protagonista femminile della serie.

Relazione tra Joan e Chock

Più di una semplice storia d’amore

Dopo essersi fidanzati nel finale della prima stagione di The Golden Bachelorette, Joan e Chock hanno dimostrato che la loro relazione va oltre le semplici apparenze. Nonostante le voci su una presunta “showmance”, i due si sono mostrati sinceramente felici insieme, trascorrendo tempo sia a New York City che in altre località esotiche come Cancun.

Cura di Chock da parte di Joan

Nella salute e nella malattia

La vita non è stata sempre facile per la coppia. Recentemente, Chock ha subito un intervento chirurgico agli occhi e Joan è rimasta al suo fianco durante tutto il processo. In un post sui social media, Chock ha elogiato la dedizione di Joan nel prendersi cura di lui mentre si riprendeva dall’operazione.

Prossimi viaggi di Joan e Chock

Programma fitto di impegni

Dopo il fidanzamento, Joan e Chock hanno mantenuto un ritmo sostenuto. Attualmente stanno godendo momenti tranquilli insieme prima che il loro calendario diventi più intenso. Hanno in programma un viaggio a Punta Cana, seguito da un ritorno a New York City, dove Chock parteciperà anche a un evento ad ABC a Los Angeles.

Joan Vassos 62 anni Vedova 4 figli
Chock Chapple 60 anni Sposato in precedenza 2 figli


Rispondi