La decisione di Joan Vassos: 8 indizi che potrebbe lasciare Chock Chapple prima delle nozze
Joan Vassos e Chock Chapple si sono fidanzati durante la cerimonia finale de The Golden Bachelorette, ma ci sono segnali che suggeriscono che la coppia potrebbe non arrivare mai al matrimonio. Quando Joan, 61 anni, ha accolto un gruppo di 24 uomini single all’esterno della casa del Bachelor, era già un volto noto, avendo partecipato alla prima stagione de The Golden Bachelor. Sebbene Joan e Gerry, 72 anni, avessero avuto una connessione, le cose non sono andate come sperato. Dopo un’emergenza familiare, Joan ha dovuto lasciare il programma anticipatamente, credendo che la sua avventura nella franchise fosse terminata, ma non era a conoscenza che il suo percorso stava appena iniziando.
Joan e Chock hanno iniziato a litigare
Stili di comunicazione diversi
Dopo il fidanzamento, Joan e Chock hanno desiderato trascorrere più tempo insieme per conoscersi meglio. Joan ha recentemente pubblicato un video su Instagram in cui cucinano insieme. Mentre preparavano un barbecue, Joan ha dato indicazioni a Chock su come tagliare la carne, mostrando segni di tensione tra i due.
I figli di Joan e Chock potrebbero non sostenere la relazione
Sei figli tra loro
Entrambi hanno figli adulti molto legati. Joan ha quattro figli, alcuni dei quali sono già sposati, mentre Chock ha due figli in età ventenne. Hanno recentemente riunito le famiglie per un pranzo di Ringraziamento, pianificando di festeggiare il Natale insieme.
La fama potrebbe essere troppo per Joan e Chock
Lo scrutinio potrebbe distruggere la loro relazione
Cercare l’amore in televisione non è alla portata di tutti. Joan e Chock sembrano gradire la loro esposizione pubblica e hanno entrambi un buon seguito sui social. La celebrità potrebbe mettere sotto pressione la loro relazione, data l’intensa attenzione del pubblico su di loro.
Joan non ha superato suo marito defunto
John Vassos sarà sempre parte di lei
Joan è stata sposata per 32 anni con John Vassos, il quale è scomparso nel 2021. Prima della sua morte, John aveva chiesto a Joan di non passare la vita da sola, spingendola a tornare nel mondo degli appuntamenti, anche se lei ha affrontato sentimenti di colpa.
Chock sta ancora elaborando il lutto per la sua defunta fidanzata
Perdere Katherine è stato devastante
Chock ha vissuto una intensa relazione con Katherine Goree, alla quale era fidanzato per nove anni. La sua morte nel 2022 ha segnato un evento traumatico per Chock, il quale sembra non aver avuto il tempo necessario per elaborare il lutto prima di intraprendere una nuova relazione con Joan.
Joan non vuole ritrovarsi sposata
È felice con un lungo fidanzamento
Joan ha chiarito di non avere intenzione di sposarsi a breve. Ha espresso la necessità di tempo per conoscersi meglio prima di prendere un impegno così serio, sebbene abbia accettato la proposta di Chock. La sua decisione potrebbe influenzare il futuro della loro relazione, poiché desidera evitare di affrontare una potenziale separazione.
Joan e Chock stanno cercando troppo di essere perfetti
Costanti gesti affettuosi pubblici
Dopo la loro apparente felicità, Joan e Chock sembrano voler dimostrare la loro relazione attraverso numerosi gesti affettuosi sui social, il che può far pensare che stiano cercando di compensare altre incertezze. Seppur felici, il numero elevato di manifestazioni pubbliche può essere interpretato come un segnale di tensione.
Joan e Chock si conoscono poco
Sconosciuti perfetti
Nonostante sembri che stiano vivendo una storia d’amore, Joan e Chock devono ancora approfondire la loro conoscenza reciproca. Piccoli episodi quotidiani, come l’utilizzo del caricabatterie di Joan da parte di Chock, mostrano che ci sono ancora aspetti da scoprire della vita insieme. Solo il tempo potrà rivelare se la loro relazione sopravviverà alla quotidianità.
Joan Vassos, 61 anni, amministratrice scolastica, ha 172K follower su Instagram. Chock Chapple, 60 anni, è un dirigente assicurativo e conta 72.5K follower su Instagram. The Golden Bachelorette stagione 1 è disponibile per lo streaming su Hulu.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.