La commovente condivisione di Paolo Crepet su Oliviero Toscani: trent’anni di amicizia senza litigate
Recentemente, in un episodio di La Confessione, il noto psichiatra Paolo Crepet ha condiviso momenti molto toccanti in ricordo del suo caro amico Oliviero Toscani, scomparso lo scorso 13 gennaio. Durante l’intervista condotta da Peter Gomez, Crepet ha espresso il suo profondo dolore, rivelando quanto fosse affezionato a Toscani e la straordinaria amicizia che li legava.
un ricordo commovente
Alla fine dell’intervista, Crepet ha lanciato un appello affettuoso a Toscani, dicendo: “Cosa si dice ad un amico che è andato via? Che mi manchi”. Ha proseguito, spiegando come non fosse preparato a una simile confessione: “Non so perché mi hai scelto come amico, ma so che siamo stati compagni per trent’anni, senza mai litigare e con tanto affetto reciproco”.
momenti divertenti insieme
Crepet ha inoltre rievocato un episodio comico, risalente a una serata trascorsa in campagna, dove entrambi si sono trovati in una situazione bizzarra. “Un gatto nero ci ha bloccato la strada. Io ho esclamato che non sarei passato, così come lui. Abbiamo finito per ridere per quaranta minuti, in attesa che qualcuno passasse”, ha raccontato, dimostrando come l’ironia avesse sempre permeato la loro relazione.
l’amicizia con luciano benetton
Crepet ha anche preso in considerazione il rapporto di Toscani con Luciano Benetton. “Penso che Toscani avesse stima per Benetton, accettando di trasformare il budget pubblicitario in un’opportunità per formare nuove generazioni di creativi”, ha commentato, evidenziando il valore dell’eredità lasciata da Toscani nel campo della pubblicità e del design.
ospiti mentionati
- Paolo Crepet
- Oliviero Toscani
- Peter Gomez
- Luciano Benetton