La cancellazione della terza stagione di Frasier non danneggia Frasier Crane, ma crea problemi per il Niles del reboot

Contenuti dell'articolo

Il revival del celebre series Frasier, risalente al 2023, ha subito una prematura cancellazione da parte di Paramount+ dopo sole due stagioni. Nonostante questa battuta d’arresto, il personaggio di Kelsey Grammer ha avuto una lunga carriera dal 1984, quando è apparso per la prima volta nel noto sitcom Cheers. In seguito, il suo spin-off ha avuto un notevole successo, durando undici stagioni fino al 2004.

Perché Frasier È Stato Cancellato?

Non Ha Portato Ritorni Soddisfacenti per Paramount

La nuova versione di Frasier, presentata nel 2023, ha registrato ascolti incoraggianti su CBS. Sorprendentemente, Paramount+ ha deciso di interrompere la serie. Poiché le piattaforme streaming non forniscono dati sugli ascolti allo stesso modo delle valutazioni televisive, è difficile comprendere come il revival fosse accolto dal pubblico. Il reboot ha ottenuto valutazioni positive su Rotten Tomatoes tra coloro che lo hanno visualizzato, ma gli spettatori più giovani, tradizionalmente attratti dai servizi di streaming, potrebbero non aver seguito il programma come ci si aspettava.

La Storia di Frasier Crane Non Era più Necessaria

Ha Già Avuto il Suo Finale

La storia di Frasier Crane ha raggiunto un punto di conclusione soddisfacente nel 2004, quando il personaggio lasciò Seattle per seguire la sua compagna a Chicago. La sua decisione di tornare a Boston nel revival è sembrata un po’ superflua, mentre il suo coinvolgimento nelle vite di nuovi personaggi ha reso austera la narrazione.

Alan Cornwall È la Sezione Migliore del Ripristino

Il Personaggio di Nicholas Lyndhurst Era l’Anima dello Spettacolo

Alan Cornwall, interpretato da Nicholas Lyndhurst, ha offerto una nuova dimensione alla serie, portando un forte legame di amicizia con Frasier. La loro interazione ha fornito momenti umoristici e toccanti, trasformando Alan nel cuore pulsante del revival. La sua evoluzione verso la riconciliazione con la figlia ha conferito profondità alla narrazione, dimostrando il potenziale di esplorare ulteriormente il personaggio.

  • Kelsey Grammer – Frasier Crane
  • Nicholas Lyndhurst – Alan Cornwall
  • Jack Cutmore-Scott – Freddy Crane

Rispondi