Kraven il Cacciatore: Scena Iniziale Sanguinosa al NYCC – Il Debutto Shock di Sony

Contenuti dell'articolo

Il Comic-Con di New York per Sony Pictures

Il panel di Sony Pictures al Comic-Con di New York ha presentato in anteprima i primi otto minuti di Kraven – Il Cacciatore. Sebbene il filmato non sia stato pubblicato ufficialmente, alcune clip e nuove immagini promozionali sono state diffuse online.

Sequenze e contenuti inediti

La sequenza iniziale ha mostrato Kraven, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, mentre dà la caccia e elimina diversi nemici all’interno di una prigione, rivelando un livello di violenza ultra-cruda. Un’altra clip presentata ha mostrato “diverse uccisioni estremamente brutali” tra cui omicidi attraverso trappole per orsi, asce e ceppi di legno, inclusa un’azione intensa che prevede un corpo spaccato in due.

Commenti degli interpreti e del regista

Aaron Taylor-Johnson ha descritto il suo personaggio come un “predatore apicale“, sottolineando che “Kraven è un cacciatore, non un bracconiere” e che a volte è necessario gestire il branco per preservare l’ordine. Questo concetto, applicato agli esseri umani, porta a una narrativa complessa.

Il regista J.C. Chandor ha aggiunto che il film non si limita a seguire Kraven, ma si immerge profondamente nei personaggi del Marvel Universe, aspirando a un equilibrio tonale che renda l’esperienza visiva coinvolgente senza infrangere la “quarta parete”.

In merito al tanto dibattuto rating R, Chandor ha affermato che la libertà creativa offerta dallo studio ha permesso la realizzazione di contenuti molto più intensi e crudi, richiamando contaminazioni con il genere Grindhouse.

Dettagli e cast del film

Kraven – Il Cacciatore, prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel, narra la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e noto come uno dei villain più iconici dell’universo di Spider-Man. Il film, diretto da J.C. Chandor e interpretato da:

  • Aaron Taylor-Johnson
  • Ariana De Bose
  • Fred Hechinger
  • Alessandro Nivola
  • Christopher Abbott
  • Russell Crowe

Scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, il film sarà nei cinema a partire dall’11 dicembre.

Sinossi di Kraven – Il Cacciatore

La pellicola racconta il percorso violento di Kraven, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, il quale, in seguito a una complessa relazione con il suo padre spietato, Nikolai Kravinoff, ruolo di Russell Crowe, intraprende una missione di vendetta. Questo lo porterà a diventare il più grande cacciatore del mondo, anche temuto dai suoi nemici.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.