Kraven il Cacciatore: Il Regista Chiede ai Fan di Scoprire il Suo Nuovo Capolavoro

L’universo cinematografico di Spider-Man sviluppato da Sony, noto come “SSU”, non ha soddisfatto le attese degli appassionati. Nonostante i film di Venom si siano rivelati dei successi in termini di incassi, la trilogia legata a questo personaggio non ha ottenuto un accoglienza particolarmente calorosa da parte di pubblico e critici. Al contrario, sia Morbius che Madame Web sono risultati dei pesanti insuccessi, e ora si attendono i risultati di Kraven – Il Cacciatore.

le aspettative su kraven

A fronte di questi trascorsi, l’entusiasmo per Kraven sembra essere contenuto. Molti fan si attendono un’altra pellicola di Sony dedicata all’universo Marvel che, seguendo la scia dei precedenti, risulti deludente. C’è quindi curiosità sul motivo per cui Kraven, uno dei più celebri antagonisti di Spider-Man, stia ricevendo un film da protagonista anziché essere impiegato come rivale dell’eroe nelle future avventure.

il regista parla del film

Durante un’intervista con ComicBook.com, il regista J.C. Chandor ha condiviso le sue riflessioni riguardo la reazione mista globale nei confronti dei film precedenti del SSU, invitando i fan a dare una possibilità a questo progetto atteso da tempo. Chandor ha dichiarato: “Non voglio addentrarmi nei particolari, ma il mio obiettivo principale come regista è stato quello di far immergere il pubblico in questo universo. Alcuni fan sono rimasti insoddisfatti per alcune decisioni e risultati precedenti, ma ci sono stati anche film di grande successo. Invitiamo tutti a sostenere questo film.”

Inoltre, ha aggiunto che ci sarà la possibilità di esplorare molte trame interessanti nel futuro del film, rassicurando i fan sull’impegno profuso per creare una storia coinvolgente.

la trama e il cast di kraven

Kraven – Il Cacciatore, atteso per il 13 dicembre 2023, si colloca nell’espansione del calibro dell’universo Marvel di Sony. Il film sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson, che vestirà i panni di Sergei Kravinoff, un immigrato russo che punta a dimostrarsi il più grande cacciatore del mondo. Oltre a Taylor-Johnson, il cast include:

Fred Hechinger nel ruolo di Chameleon, il fratellastro di Kraven
Ariana DeBose come Calypso, compagna e amante di Kraven
Russell Crowe e Levi Miller in ruoli ancora da rivelare
Christopher Abbott e Alessandro Nivola come antagonisti principali

Il film, diretto dal candidato all’Oscar J.C. Chandor, potrà contare su una sceneggiatura scritta dai talentuosi Richard Wenk, Matt Holloway e Art Marcum. Con una produzione guidata da Avi Arad e Matt Tolmach, ci si aspetta che il film riesca a scrollarsi di dosso la scia di insuccessi precedenti e offra una visione rinnovata del personaggio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.