Kraven Il Cacciatore 2: Uscirà il Sequel? Tutte le Anticipazioni e Novità
Il film Kraven the Hunter ha finalmente debuttato nelle sale cinematografiche dopo una serie di rinvii durati quasi due anni. Questo solleva interrogativi sulla possibilità di un seguito e sul futuro dell’universo cinematografico di Sony Spider-Man. La questione diventa rilevante, considerando che Sony Spider-Man Universe sta affrontando difficoltà a causa degli insuccessi critici e finanziari di film come Morbius e Madame Web, e ora sembra che molto dipenda dal successo di Kraven the Hunter.
Kraven The Hunter 2 non è stato confermato
La saga cinematografica di Sony potrebbe essere giunta al termine
Attualmente, Kraven the Hunter 2 non figura nei piani di rilascio di Sony. Tale situazione non sorprende, poiché è probabile che Sony voglia valutare l’andamento del film al botteghino prima di impegnarsi in un sequel. Mentre Venom ha portato l’universo a un debutto scintillante con un incasso di oltre 856 milioni di dollari a livello globale, Kraven è un personaggio meno noto, il cui lancio ha sollevato scetticismo tra il pubblico.
Le prospettive non sembrano incoraggianti. Un report ha rivelato che Sony ha messo in pausa i suoi spin-off su Spider-Man a seguito di recensioni poco entusiaste per Kraven the Hunter, suggerendo che questo potrebbe essere l’ultimo film della saga.
Cosa dicono il regista e l’attore sul futuro di Kraven
Entrambi sembrano desiderosi che la storia di Kraven continui
Il regista J.C. Chandor ha recentemente discusso dell’attuale stato dell’universo cinematografico di Sony in un’intervista, ammettendo che gli insuccessi passati influenzeranno i progetti futuri. Ha Enfatizzato l’intenzione di mantenere Kraven the Hunter come un film autonomo, il che permette di esplorare la storia del personaggio senza dipendere da altri spin-off.
Inoltre, Chandor ha esposto come il film possa rappresentare Kraven come un vero e proprio villain, suggerendo che ci sia molto da esplorare nel suo personaggio. Aaron Taylor-Johnson, l’attore protagonista, ha espresso entusiasmo verso un possibile seguito, dichiarando che il rafforzamento di Kraven come antagonista potrebbe risultare interessante per il pubblico.
Kraven The Hunter 2 Cast: chi potrebbe tornare?
I principali villain di Spider-Man devono ancora affrontare Spider-Man
Se Sony decidesse di produrre Kraven the Hunter 2, l’unico personaggio certo di ritornare sarebbe proprio Kraven. Le dichiarazioni di Aaron Taylor-Johnson richiamano un desiderio del pubblico di vedere Spider-Man confrontarsi con i personaggi degli spin-off, ma le recenti scelte produttive di Sony potrebbero allontanare questa prospettiva.
È probabile che rivedremo anche altri villain riconosciuti, come Chameleon interpretato da Fred Hechinger e Rhino di Alessandro Nivola.
Dettagli della trama di Kraven The Hunter 2: come il film potrebbe impostare un seguito
Kraven the Hunter deve affrontare il suo arcinemico
In un possibile seguito, sarebbe interessante vedere Kraven the Hunter confrontarsi con i suoi antagonismi più complessi, inclusa la necessità di incontrare Spider-Man. La sua storia nei fumetti è spesso intrecciata con l’iconico ragno, il che suggerisce che una connessione diretta sarebbe logica.
Inoltre, un altro elemento narrativo che potrebbe essere esplorato nel secondo film è la figura di Knull, il Dio dei Simbioti, già introdotto in precedenti film. Questo potrebbe indurre Kraven a cercare alleanze nel fronteggiare una minaccia di tale portata.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.