Keanu Reeves pilota ad Indianapolis: il debutto più cool dell’anno

Contenuti dell'articolo

keanu reeves debutta come pilota professionista

La superstar del cinema Keanu Reeves ha deciso di prendersi una pausa dai set cinematografici, cimentandosi come pilota professionista in un evento automobilistico sul circuito di Indianapolis. Questo ha rappresentato un’importante opportunità per l’attore, il quale ha partecipato alla sua prima gara della Toyota GR Cup, insieme a Cody Jones del gruppo sportivo e comico Dude Perfect.

il percorso della gara

Durante la competizione, Reeves ha affrontato un imprevisto, uscendo di pista a causa di un testacoda, ma fortunatamente senza subire alcuna ferita, come riportato dall’Associated Press. La gara, durata 45 minuti, ha visto Reeves uscire brevemente sull’erba dopo un semplice errore di guida in corrispondenza della curva 9. Dopo aver confermato il proprio stato di salute, ha continuato il percorso, concludendo in venticinquesima posizione su trentacinque partecipanti.

particolari sull’evento di Indy 8 hour

L’attore ha preso parte alla serie di corse Toyota spec-racing, in cui i piloti competono con veicoli identici o molto simili. Questa serie è considerata un’opportunità per i piloti di guadagnare esperienza e avanzar di livello.

video e foto in pista

Le immagini e i filmati di Keanu Reeves al volante della vettura numero 92 BRZRKR, un chiaro riferimento al suo fumetto di fantascienza in arrivo come film su Netflix, stanno rapidamente circolando sui social media, catturando l’attenzione del pubblico.

precedenti esperienze nel motorsport

Questa non è la prima volta che Reeves partecipa a un evento automobilistico: nel 2009 ha trionfato nel Toyota Grand Prix di Long Beach, partecipando alla gara delle celebrità. La star di John Wick è nota per la sua passione per gli sport motoristici, partecipando frequentemente a eventi di MotoGP e Formula 1. Inoltre, ha anche narrato la docuserie in quattro parti di Hulu Brawn: The Impossible Formula 1 Story.

impegni futuri

Si ricorda che l’anno prossimo Keanu Reeves tornerà a interpretare il ruolo di John Wick nel film Ballerina, uno spin-off della celebre saga, con Ana de Armas come protagonista.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.