Keanu Reeves: Dopo Questa Foto Tutti Lo Vogliamo Nell’MCU
Le speculazioni riguardanti la partecipazione di Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe continuano a sollevarsi. Diverse immagini e fan art hanno alimentato l’attesa tra i numerosi appassionati, desiderosi di vedere l’attore di Matrix e John Wick nei panni di un supereroe iconico.
Keanu Reeves e Ghost Rider
La figura di Ghost Rider è stata frequentemente associata a Reeves, che ha espresso il desiderio di interpretare questo personaggio. Durante un’intervista, l’attore ha affermato: «Il me di 10 anni avrebbe certamente voluto interpretare lui», rivelando così il suo interesse per il ruolo.
Situazione attuale del personaggio
Nonostante le aspirazioni di Reeves, è opportuno notare che Gabriel Luna ha già interpretato Ghost Rider nell’operazione Agents of Shield. Recentemente, Luna ha dichiarato che non tornerà a rivestire questo personaggio, specialmente dopo l’annullamento di una serie dedicata a Ghost Rider.
Possibilità future
Keanu Reeves potrebbe quindi avere l’opportunità di realizzare il sogno di interpretare Ghost Rider. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato di aver discusso con Reeves riguardo vari progetti dell’MCU, anche se fino ad ora nulla di concreto si è materializzato.
Futuro di Ghost Rider nell’MCU
Attualmente, le voci sul ritorno di Ghost Rider sono legate a un nuovo arco narrativo nell’MCU che potrebbe portare al film dedicato ai Midnight Sons, un gruppo composto da altri personaggi come Johnny Blaze, Morbius, Danny Ketch (un’altra versione di Ghost Rider), e Blade. Di quest’ultimo si attendono ulteriori aggiornamenti dopo vari rinvii del progetto.
Personaggi coinvolti nel nuovo ciclo
- Ghost Rider (Johnny Blaze)
- Morbius
- Danny Ketch
- Blade
Reeves continua a rappresentare una figura ambita in questo contesto cinematografico, e le aspettative crescono ogni giorno di più tra i fan.