Katia Ricciarelli rivela un segreto su Alberto Sordi in domenica in

Contenuti dell'articolo

la rivelazione di katia ricciarelli su alberto sordi

La celebre cantante lirica Katia Ricciarelli ha recentemente fatto una sorprendente confessione riguardo a un legame passato con Alberto Sordi. Durante un’apparizione nel programma Domenica In, condotto da Mara Venier, Ricciarelli ha affermato di aver avuto un flirt con l’illustre attore, suscitando la curiosità e lo stupore della conduttrice.

il flirt con alberto sordi

Durante l’intervista, Katia Ricciarelli ha dichiarato: “Ho avuto un flirt con Alberto Sordi“. Mara Venier non ha potuto nascondere la sua sorpresa, ricordando come in passato Ricciarelli avesse sempre negato tale relazione. La cantante, rispondendo a questa osservazione, ha sottolineato che non c’è nulla di male nel riconoscere di aver avuto una storia d’amore. Quando le è stata posta una domanda diretta riguardo a eventuali rapporti intimi, Ricciarelli ha chiarito: “Che è sesso? Io sesso non l’ho visto“.

precedenti dichiarazioni sul rapporto con sordi

Questa non è la prima volta che la soprano menziona il suo legame con Alberto Sordi. Infatti, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021, aveva raccontato di ricevere cento rose rosse dall’attore e di essere stata portata a cena da lui all’età di ventitré anni. Queste memorie evocano momenti significativi della sua giovinezza.

il legame con pippo baudo

Nell’ambito delle sue apparizioni televisive recenti, Katia Ricciarelli è stata ospite anche del programma Verissimo. In questa occasione si è concentrata sulla sua relazione più significativa: quella con Pippo Baudo. Ha descritto quest’amore come “l’amore della mia maturità”, esprimendo il desiderio di invecchiare accanto a lui e mostrando emozione per i ricordi condivisi.

  • Katia Ricciarelli
  • Pippo Baudo
  • Alberto Sordi
  • Mara Venier
  • Sylvia Toffanin

Rispondi