Katherine McNamara e Alberto Rosende tornano insieme in un progetto dopo Shadowhunters

ritorno in scena di Katherine McNamara e Alberto Rosende nel mondo delle serie tv
Le carriere di Katherine McNamara e Alberto Rosende si arricchiranno presto di una nuova collaborazione, suscitando grande interesse tra gli appassionati del genere supernatural. Entrambi sono noti per aver interpretato ruoli chiave nella celebre serie Shadowhunters, ispirata ai romanzi di Cassandra Clare. La produzione, inizialmente trasmessa da Freeform, ha successivamente trovato spazio su Netflix.
il successo di shadowhunters e i ruoli principali dei protagonisti
Shadowhunters è stato un prodotto televisivo che ha accompagnato il pubblico per tre stagioni, con un totale di 55 episodi trasmessi tra il 2016 e il 2019. Nella serie, Katherine McNamara ha vestito i panni della protagonista Clary Fray, mentre Alberto Rosende ha interpretato il suo migliore amico Simon Lewis. Nel corso delle stagioni, i loro personaggi hanno sviluppato un legame sempre più profondo, arrivando a formare un rapporto di parabatai.
nuova collaborazione nel cast della commedia romantica “Cheap AF”
L’ultima novità riguarda la partecipazione dei due attori nella commedia romantica intitolata “Cheap AF”. La pellicola vede al centro della narrazione la figura di Carol, una influencer specializzata in risparmio, interpretata da Arden Cho. L’attrice è nota per aver ricoperto il ruolo di Kira Yukimura in Teeen Wolf, oltre ad aver preso parte al film d’animazione KPop Demon Hunters, che ha riscosso grande successo su Netflix.
dettagli sulla trama e le dichiarazioni del regista
L’intreccio narrativo segue le vicende di Carol, che cerca di vincere un concorso sui social media promosso dalla rivista Wedding Magazine, dedicato al “Miglior matrimonio con budget limitato”. Questa ricerca la porta a mettere in discussione le sue scelte amorose e il suo stile di vita.“È una storia che evidenzia il ‘melting pot’ culturale americano,” dichiara il regista Roy Hsu. Egli sottolinea come ciascun attore porti sul set esperienze e caratteristiche uniche che contribuiscono a rendere la narrazione più universale.
dichiarazioni degli attori sui social media
Mentre Katherine McNamara commenta:- “I matrimoni sono più divertenti con gli amici.”
- “È una festa dell’amore in Cheap AF: vecchi amici e nuovi amici si riuniscono per questa pellicola! La gioia non ha prezzo!”
I dettagli sulla produzione confermano l’interesse crescente verso questa nuova avventura cinematografica.
personaggi, ospiti e membri del cast coinvolti nel progetto:
- Katherine McNamara – protagonista principale (Clary)
- Alberto Rosende – coprotagonista (Simon)
- Arden Cho – interprete di Carol (Influencer esperta di risparmio)
- Diversi altri attori coinvolti nel cast principale e secondario del film “Cheap AF”