Karate Kid: William Zabka Commemora Chad McQueen: Ci Ha Lasciato una Leggenda

ricordo di chad mcqueen
William Zabka ha condiviso su X un commovente messaggio in memoria del suo ex collega in Per vincere domani – The Karate Kid, Chad McQueen, scomparso recentemente all’età di 63 anni. Zabka e McQueen hanno interpretato due antagonisti del protagonista Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio.
le parole di william zabka
Nel suo post, Zabka ha dichiarato: “Purtroppo, ieri abbiamo perso il leggendario Chad McQueen. Ho così tanti bei ricordi di lui durante le riprese di The Karate Kid. Era unico nel suo genere. Andava al suo ritmo e mi faceva sempre ridere. Andavamo insieme sul set ogni giorno, lui con la sua Porsche argento, musica a tutto volume, e io con la mia fantastica Honda Accord. Era il più tosto dei Cobra originali, nel modo più divertente e coinvolgente”.
un legame intenso
Zabka ha poi aggiunto: “Sono grato di aver avuto l’opportunità di riconnettermi con lui negli ultimi anni. Era come se non fosse passato nemmeno un giorno. Il mio amore e le mie più profonde condoglianze a sua moglie e alla sua famiglia. Rip Chadwick, mio caro amico e fratello di Cobra Kai per sempre”.
la reazione dei fan
La scomparsa di Chad McQueen ha colpito profondamente i fan di Karate Kid, nonostante l’attore non abbia partecipato alla serie spin-off Cobra Kai, insieme al resto del cast. McQueen è famoso per il suo ruolo di Dutch, il migliore amico di Johnny Lawrence, interpretato da William Zabka, ed è anche considerato la nemesi di Daniel LaRusso.
ruolo di chad mcqueen e impatto
Il personaggio di Dutch ha lasciato un’impronta duratura nei cuori dei fan, e la sua assenza viene sentita in modo significativo.
- William Zabka
- Chad McQueen
- Ralph Macchio
Sadly, we lost the legendary Chad McQueen yesterday. I have so many great memories of him when we were filming the “Karate Kid”. He was one of kind. He marched to the beat of his own drum and always made me laugh. We would caravan to set everyday — him in his silver Porsche,… pic.twitter.com/DLapeBBc4P
— William Zabka (@WilliamZabka) September 13, 2024