Karate Kid: William Zabka Commemora Chad McQueen: Ci Ha Lasciato una Leggenda

Contenuti dell'articolo

ricordo di chad mcqueen

William Zabka ha condiviso su X un commovente messaggio in memoria del suo ex collega in Per vincere domani – The Karate Kid, Chad McQueen, scomparso recentemente all’età di 63 anni. Zabka e McQueen hanno interpretato due antagonisti del protagonista Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio.

le parole di william zabka

Nel suo post, Zabka ha dichiarato: “Purtroppo, ieri abbiamo perso il leggendario Chad McQueen. Ho così tanti bei ricordi di lui durante le riprese di The Karate Kid. Era unico nel suo genere. Andava al suo ritmo e mi faceva sempre ridere. Andavamo insieme sul set ogni giorno, lui con la sua Porsche argento, musica a tutto volume, e io con la mia fantastica Honda Accord. Era il più tosto dei Cobra originali, nel modo più divertente e coinvolgente”.

un legame intenso

Zabka ha poi aggiunto: “Sono grato di aver avuto l’opportunità di riconnettermi con lui negli ultimi anni. Era come se non fosse passato nemmeno un giorno. Il mio amore e le mie più profonde condoglianze a sua moglie e alla sua famiglia. Rip Chadwick, mio caro amico e fratello di Cobra Kai per sempre”.

la reazione dei fan

La scomparsa di Chad McQueen ha colpito profondamente i fan di Karate Kid, nonostante l’attore non abbia partecipato alla serie spin-off Cobra Kai, insieme al resto del cast. McQueen è famoso per il suo ruolo di Dutch, il migliore amico di Johnny Lawrence, interpretato da William Zabka, ed è anche considerato la nemesi di Daniel LaRusso.

ruolo di chad mcqueen e impatto

Il personaggio di Dutch ha lasciato un’impronta duratura nei cuori dei fan, e la sua assenza viene sentita in modo significativo.

  • William Zabka
  • Chad McQueen
  • Ralph Macchio

Rispondi