Kaley Cuoco: Età, Altezza, Patrimonio e Curiosità Sulla Celebre Attrice di The Big Bang Theory

Contenuti dell'articolo

Kaley Cuoco: carriera e vita personale

Kaley Cuoco ha costruito una carriera di successo, principalmente in ambito televisivo, accumulando anche un notevole patrimonio netto. Il pubblico la conosce soprattutto per il ruolo di Penny Hofstadter in The Big Bang Theory, ma Cuoco ha ottenuto successi anche in altre produzioni prima di questa celebre serie. Ha recitato in programmi come Ladies Man, 8 Simple Rules e Charmed. Dopo la fine di The Big Bang Theory, ha continuato a eccellere con titoli come The Flight Attendant, Harley Quinn e Based on a True Story.
Durante la messa in onda di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha avuto relazioni con diversi partner, tra cui il co-star Johnny Galecki, l’esperto di dipendenze Josh Resnik e il tennista Ryan Sweeting, con cui è stata sposata dal 2013 al 2016. Successivamente, la Cuoco ha sposato l’equestre Karl Cook nel 2018, per poi divorziare nel 2022. È attualmente in una relazione con l’attore Tom Pelphrey, da cui ha avuto una figlia, Matilda, nel 2023.

Patrimonio netto di Kaley Cuoco

Cuoco ha un valore di circa 110 milioni di dollari

Secondo stime recenti, Kaley Cuoco ha un patrimonio netto di 110 milioni di dollari. La sua principale fonte di guadagno proviene dal ruolo in The Big Bang Theory, con retribuzioni crescenti nel corso delle stagioni. Nella prima stagione, infatti, il compenso era di 45.000 dollari a episodio, salito a un milione di dollari per le ultime due stagioni. In aggiunta, Cuoco e i suoi colleghi hanno negoziato una percentuale sull’equity dello show, che ha fruttato loro 10 milioni di dollari solo nel primo anno.

Titoli delle performance di Kaley Cuoco Ruoli
8 Simple Rules (2002-2005) Bridget Hennessy
The Big Bang Theory (2007-2019) Penny
Based on a True Story (2023) Ava Bartlett
Role Play (2004) Emma

Età e altezza di Kaley Cuoco

Cuoco è un sagittario

Secondo diverse fonti, Kaley Cuoco è alta 1,68 metri. Nata il 30 novembre 1985, compirà 39 anni nell’autunno del 2024. Questo la classifica tra i sagittari, un segno zodiacale caratterizzato da passione e curiosità, elementi che ben si legano alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Kaley Cuoco ha lanciato un’attività online per prodotti per animali, Oh Norman!

Cuoco è un’avvocata degli animali

Non limitandosi alla recitazione, nel 2023 Kaley Cuoco ha fondato “Oh, Norman!”, un marchio di prodotti per animali domestici. Questo nome è un omaggio al suo cane pitbull mix, scomparso nel gennaio 2021. Cuoco ha dichiarato di aver creato la linea per soddisfare la domanda di prodotti accessibili e sostenibili per cani, impegnandosi anche a donare parte dei profitti a rifugi per animali.

Cosa sta facendo attualmente Kaley Cuoco

Cuoco sta tornando per una nuova serie

Il patrimonio netto di Kaley Cuoco è destinato ad aumentare ulteriormente, poiché continua a lavorare in diversi ambiti. Ha recentemente visto il ritorno di due delle sue serie, Based on a True Story e Harley Quinn. Inoltre, è in programma per recitare in una nuova commedia creata dai produttori di Hacks. Cuoco esprime apertura a riprendere il suo ruolo di Penny in un possibile spin-off di The Big Bang Theory, un personaggio che le ha aperto molte porte nel corso della sua carriera.

Rispondi