Kaitlyn dever parla del suo ruolo in The Last of Us dieci anni dopo la lettura del copione per il film non realizzato

La serie The Last of Us, prodotta da HBO, si prepara a introdurre un nuovo e significativo personaggio nella sua seconda stagione. Kaitlyn Dever, attrice di talento, esprime la sua emozione per essere stata scelta nel ruolo di Abby, una sopravvissuta in cerca di vendetta per la morte del padre. Questo momento rappresenta una realizzazione attesa da tempo dopo che Dever era stata precedentemente coinvolta in un adattamento cinematografico mai andato in porto.
Significato Per The Last Of Us
Ruolo Originale Di Dever In Contrasto Con Quello TV
Le informazioni riguardanti il film cancellato sono scarse, ma si sa che l’adattamento avrebbe dovuto vedere Neil Druckmann collaborare con Sam Raimi. La produzione era iniziata nel 2014 e ha subito numerosi cambiamenti prima di essere definitivamente abbandonata nel 2019. Dever era stata già coinvolta in letture di copione per questo progetto, dove avrebbe interpretato Ellie, il personaggio opposto a quello che ora interpreterà nella serie.
- Kaitlyn Dever come Abby
- Bella Ramsey come Ellie
- Neil Druckmann (creatore)
- Sam Raimi (collaboratore originale)
Passione Di Dever Per Il Franchising
L’Interesse Dell’Attrice Nel Progetto
Dever ha dimostrato una chiara passione per il franchise fin dai tempi della sua infanzia, avendo giocato al videogioco originale con suo padre. La connessione emotiva che ha sviluppato nei confronti della storia e dei personaggi è evidente nelle sue dichiarazioni durante le conferenze stampa. La scelta di Dever per il ruolo di Abby sembra riflettere non solo le sue capacità recitative ma anche la sua dedizione al progetto.
- Kaitlyn Dever come Abby Anderson
- Craig Mazin (showrunner)
- Neil Druckmann (scrittore)
- Bella Ramsey come Ellie
- Danny Ramirez come Manny
- Tati Gabrielle come Nora
- Ariela Barer come Mel
- Spencer Lord come Owen
L’attesa per l’arrivo del personaggio di Abby è palpabile tra i fan della serie e molti si chiedono se l’esperienza passata di Dever l’aiuterà ad affrontare questo nuovo ruolo complesso.