Jurassic World: Rebirth – Scopri il Cast Completo del Nuovo Film della Saga

casting del nuovo capitolo di Jurassic World

Dopo le recenti notizie sui nuovi dinosauri di Jurassic World: Rebirth, è tempo di fare chiarezza e approfondire informazioni significative sui membri del cast dell’attesissimo film all’interno dell’iconico franchise di Jurassic Park.

protagonisti principali e ruoli

Universal ha confermato che Scarlett Johansson sarà la figura centrale, interpretando Zora Bennett, una determinata biologa. Al suo fianco, star emergenti come Mahershala Ali e Jonathan Bailey vestiranno rispettivamente i panni di Duncan Kincaid, compagno di Zora, e del paleontologo Dr. Henry Loomis.

ruoli secondari e altre partecipazioni

Nel film farà parte anche Rupert Friend, nel ruolo di Martin Krebs, rappresentante del conglomerato che sostiene la spedizione anticipata dai protagonisti. Tra le nuove aggiunte si trova Bechir Sylvain, noto per il suo contributo a Black Summer, con ruolo non ancora svelato. Inoltre, una famiglia naufragata avrà un impatto significativo sui personaggi principali, interpretata da:

Manuel Garcia-Rulfo (“The Lincoln Lawyer”)
Luna Blaise (“Manifest”)
David Iacono (“The Summer I Turned Pretty”)
Audrina Miranda (“Lopez vs. Lopez”)

dettagli del film

Jurassic World: Rebirth, diretto da Gareth Edwards e sceneggiato da David Koepp, è previsto per il lancio il 2 luglio 2025. Ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati in Jurassic World: Il Dominio, si preannuncia come un capitolo emozionante e ricco di nuove avventure. Per ulteriori anticipazioni visive, sono disponibili le prime immagini ufficiali del film con Scarlett Johansson.

Rispondi