Julia Fox svela di convivere con un fantasma di nome Beauty: la sorprendente rivelazione che non ti aspetti
Julia Fox, attrice nota per il suo ruolo di successo in Uncut Gems, ha rivelato di convivere con un fantasma nella sua nuova residenza a Harlem. Questa sorprendente dichiarazione è emersa mentre Fox promuove il suo ultimo progetto cinematografico, Presence, un film dell’orrore soprannaturale diretto da Steven Soderbergh e scritto da David Koepp. La pellicola si concentra sulle dinamiche inquietanti di una famiglia che crede di non essere sola nella propria casa, girata interamente dal punto di vista di un fantasma. Tra i membri del cast ci sono anche Lucy Liu, Chris Sullivan, Callina Liang, Eddy Maday e West Mulholland.
La storia del fantasma di Fox
La vita con Beauty
Durante un’apparizione nel programma Late Night with Seth Meyers, Fox ha condiviso la sua esperienza con un ghost di nome Beauty, rivelando dettagli sulla sua connessione con il paranormale. L’attrice e modella ha debuttato nel cinema nel 2019 grazie ai fratelli Safdie con Uncut Gems, interpretando una venditrice coinvolta in una relazione con il personaggio di Adam Sandler. Recentemente, ha ripreso il suo posto sullo schermo con un ruolo secondario nel film Presence.
“Sento di essere sempre stata quel bambino strano che riesce a percepire certe cose. Infatti, ho un fantasma in casa, e me ne dispiace per lei. Non so se voglia essere nominata.” *
Il suo nome è Beauty e si è trasferita con la casa. Non mi ha seguita, ma è divertente. Sembrava una storia di fantasmi, con una luna piena che mi attirava verso quella casa.
Scendendo nel seminterrato una volta trasferiti, ho trovato una lettera dai precedenti proprietari che descriveva Beauty e includeva i suoi effetti personali.
È meravigliosa. È come la matriarca della casa. Ci protegge e le vogliamo bene. Mio figlio la vede; io non la vedo, ma lui ha detto ‘L’ho vista, l’ho vista.’
Il potere del fantasma nella narrativa
La dimensione soprannaturale di Fox
La connessione di Fox con il soprannaturale riflette le scelte artistiche che l’hanno vista cimentarsi in ruoli che esplorano le complessità emotive. Da Uncut Gems a Presence, Fox ha saputo ritagliarsi uno spazio per racconti carichi di emozione. La sua interpretazione in Presence, seppur breve, è un punto di svolta per la famiglia Payne, obbligata ad affrontare la propria disfunzionalità.
La percezione di Fox e Beauty
Un’attrice rinata nella sua vita
La rivelazione di Julia Fox riguardo al suo compagno di vita fantasma, Beauty, risuona con i caratteri singolari che la contraddistinguono. Attraverso film come Uncut Gems e Presence, Fox porta sullo schermo profondità ed emozione. La presenza di un fantasma nella sua vita contribuisce alla sua immagine intrigante, mentre la sua carriera continua a evolversi, abbracciando progetti audaci.
- Julia Fox
- Lucy Liu
- Chris Sullivan
- Callina Liang
- Eddy Maday
- West Mulholland