Josh O’Connor svela la verità sui rumors per il ruolo di James Bond: Era solo uno scherzo
Il mondo di James Bond continua a generare interesse, soprattutto con le recenti speculazioni riguardanti i potenziali candidati per il ruolo di 007. Tra i nomi più chiacchierati figura quello di Josh O’Connor, noto per la sua interpretazione del Principe Carlo nella serie The Crown. Recentemente, O’Connor ha partecipato all’opera sportiva del 2024, Challengers, in un film dove ha recitato accanto a Zendaya.
Reazioni di Josh O’Connor alle voci su James Bond
In un’intervista con Deadline, O’Connor ha commentato le voci che lo collegano a Bond, rivelando che tale discussione è nata da una battuta. Infatti, il suo nome è emerso in seguito a un’interazione con Daniel Craig durante Actors on Actors. O’Connor ha affermato: “Non ho veramente pensieri in merito… Se io fossi Bond, non ne sarei a conoscenza.” Questa dichiarazione sottolinea quanto sia facile che piccole battute possano dar vita a speculazioni di grande portata.
Voci sul prossimo 007
Il ruolo di James Bond è da sempre uno dei più ambiti nel panorama cinematografico. Da quando Sean Connery ha debuttato nel 1962 con Dr. No, le successive scelte per il nuovo Bond hanno attirato considerevole attenzione. Con la franchise di Bond, ora pronta a presentare il suo settimo 007, l’epoca dei social media ha amplificato ulteriormente l’interesse del pubblico.
Sei stati ufficialmente i James Bond, includendo David Niven che ha ricoperto il ruolo nella versione parodistica del 1967 di Casino Royale.
In un contesto dove anche i commenti più innocui possono scatenare un’ondata di rumors sul casting, le recenti affermazioni di O’Connor evidenziano la facilità con cui i fan possano focalizzarsi su piccoli indizi. Attualmente, le decisioni di Eon Productions stentano a concretizzarsi a causa di disaccordi creativi con Amazon MGM studios per quanto riguarda la direzione della franchise, rendendo difficile stabilire chi sarà il prossimo Bond.
Attesa per il nuovo Bond
È passato quasi tre anni e mezzo dall’uscita di No Time To Die di Craig, e nonostante ciò, la franchise non sembra proseguire verso la scelta di un successore. Sebbene questa attesa possa risultare frustrante, non è la prima volta che il pubblico deve attendere a lungo per un nuovo film di Bond. Si ricorda che l’esordio di Pierce Brosnan in GoldenEye è avvenuto sei anni dopo la pellicola di Timothy Dalton, Licence to Kill.