Josh O’Connor ed Emily Blunt: la Coppia Protagonista nel Nuovo Capolavoro di Steven Spielberg
Josh O’Connor nel nuovo progetto di Steven Spielberg
Josh O’Connor è stato scelto per recitare nel film senza titolo diretto da Steven Spielberg, realizzato in collaborazione con Amblin e Universal. Nel cast figurano anche attori di spicco come Emily Blunt, Colin Firth, Coleman Domingo e Eve Hewson.
La trama del film rimane avvolta nel mistero, non essendo stati rilasciati dettagli ufficiali da parte delle due case di produzione. La sceneggiatura è stata redatta da David Koepp, storico collaboratore di Spielberg, che ha adattato una storia pensata dal regista stesso.
Prossimi progetti di Josh O’Connor
Universal ha programmato l’uscita di Knives Out 3 per il 15 maggio 2026, portando il film nella vivace stagione estiva, un periodo storico fortunato per Spielberg con pellicole come Lo Squalo e I Predatori dell’Arca Perduta.
O’Connor ha recentemente preso parte al film Challengers, diretto da Luca Guadagnino e distribuito da Amazon MGM Studios, che ha ottenuto un notevole successo, raggiungendo quasi 100 milioni di dollari di incasso globale. Attualmente è impegnato nel film di Kelly Reichardt dal titolo The Mastermind con Alana Haim e partecipa anche al nuovo progetto di Rian Johnson, Wake Up Dead Man, prodotto da Netflix, previsto per la prossima uscita.
- Josh O’Connor
- Emily Blunt
- Colin Firth
- Coleman Domingo
- Eve Hewson
- Luca Guadagnino
- Alana Haim
- Kelly Reichardt
- Rian Johnson
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.