Jonathan majors: il personaggio dei suoi sogni è ispirato a un bodybuilder reale?

Il nuovo film di Jonathan Majors, Magazine Dreams, è finalmente disponibile per la visione. La pellicola ha suscitato notevole interesse, con alcuni spettatori che si interrogano se il personaggio interpretato dall’attore sia ispirato a un bodybuilder reale. Magazine Dreams ha ricevuto un’accoglienza critica positiva al momento della sua prima nel 2023, ma la sua distribuzione era stata ritardata dopo che Walt Disney Studios aveva deciso di non rilasciarlo a causa delle controversie legate a Jonathan Majors. Un altro distributore ha acquisito i diritti del film, rendendolo ora accessibile.
Magazine Dreams: Killian Maddox È Un Personaggio Ispirato A Un Bodybuilder Reale
Il Regista Lo Ha Visto In Palestra
La trama di Magazine Dreams è completamente fittizia; Il personaggio di Killian Maddox trae ispirazione da un bodybuilder esistente. Il regista Elijah Bynum ha condiviso in un’intervista che l’idea per il film è scaturita da una sua esperienza in palestra. Bynum ha osservato un bodybuilder estremamente dedicato e si è interessato alla reazione degli altri frequentatori nei suoi confronti. Le sue parole esprimono chiaramente questa osservazione:
“Sembrava provare molto dolore, sia fisico che emotivo, ma c’era qualcosa che lo spingeva ad allenarsi ogni giorno. Era evidente la sua ambizione e determinazione. Ciò che colpiva maggiormente era come gli altri membri della palestra reagivano a lui: tutti sembravano intimoriti e preferivano ignorarlo.”
Sebbene la storia di Magazine Dreams non si basi su eventi reali, essa affonda le radici nell’esperienza personale del regista con un bodybuilder nella vita reale.
Non Esiste Un Bodybuilder Reale Di Nome Killian Maddox
Jonathan Majors Interpreta Un Personaggio Fittizio
Il personaggio di Jonathan Majors in Magazine Dreams, Killian Maddox, non corrisponde a una persona reale; infatti, non esiste alcun bodybuilder con questo nome. La pellicola non pretende di raccontare una storia vera e Maddox è un’invenzione narrativa creata da Bynum.
Maddox e tutti gli altri personaggi ed eventi presenti in Magazine Dreams sono puramente frutto dell’immaginazione. L’originalità della trama e la limitata familiarità del pubblico con il mondo del bodybuilding potrebbero indurre alcuni spettatori a credere erroneamente nella veridicità della storia. Nonostante ciò, al di là dell’ispirazione iniziale fornita dal regista, Magazine Dreams rimane una narrazione completamente inventata.
- Killian Maddox – Interpretato da Jonathan Majors
- Elijah Bynum – Regista e sceneggiatore del film
- Daniella Pineda – Membro del cast principale
- Teyonah Parris – Membro del cast principale
- Ariana DeBose – Membro del cast principale
- Bobby Cannavale – Membro del cast principale
- Cynthia Erivo – Membro del cast principale