Jonathan Majors: Colpo di Scena, L’ex Fidanzata Ritira le Accuse di Aggressione e Diffamazione
Respinta la causa contro Jonathan Majors
La ex partner di Jonathan Majors ha ufficialmente rigettato una causa federale nei suoi confronti, con la quale lo accusava di aggressione e diffamazione. L’attore, noto per i suoi ruoli nelle produzioni della Marvel e in Creed III, era già stato giudicato colpevole nel dicembre 2023 per due reati di minore entità relativi ad un episodio di violenza nei confronti della donna, Grace Jabbari, avvenuto durante un tragitto in SUV.
Dettagli sulla causa e verdetto
Jabbari aveva intrapreso azioni legali a marzo, sostenendo che Majors l’aveva diffamata asserendo, dopo il suo verdetto di colpevolezza, di non aver mai alzato le mani su una donna durante un’intervista nel programma “Good Morning America”. Di recente, le parti coinvolte hanno presentato un avviso congiunto presso il tribunale, dichiarando che “tutte le rivendicazioni contro l’imputato sono state respinte con pregiudizio”. Gli avvocati non hanno fornito commenti immediati in merito alla questione.
Il declino e la possibile ripresa di Jonathan Majors
Majors sembrava destinato a un anno di successi nel 2023, con interpretazioni significative in film di grande rilievo. Il suo arresto nel marzo dello stesso anno ha comportato la perdita di diversi contratti con agenzie di talenti e pubbliche relazioni. Anche il legame con la Marvel è venuto meno, specialmente dopo il verdetto di colpevolezza, che ha comportato la cancellazione del suo ruolo da antagonista in Avengers: The Kang Dynasty.
Ritorno del talento
Nonostante le difficoltà, Jonathan Majors è stato scelto per recitare in Merciless, un thriller diretto da Martin Villeneuve, segnando un potenziale punto di svolta nella sua carriera. Inoltre, il suo film Magazine Dreams è stato acquisito per distribuzione nel prossimo anno da Briarcliff Entertainment, dopo essere stato abbandonato da Searchlight Pictures. L’attore ha sempre rifiutato le accuse di violenza e ha dichiarato la propria intenzione di continuare la carriera a Hollywood.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.