Jon Snow ritorna: Kit Harington riprende il suo leggendario ruolo in Game of Thrones: Legends
In seguito alle recenti osservazioni critiche di George RR Martin riguardanti le trasposizioni di Game of Thrones, il publisher Zynga ha presentato un nuovo videogioco ispirato al celebre franchise. Il titolo in questione è Game Of Thrones: Legends, un puzzle-RPG disponibile su Android e iOS, che ha visto la collaborazione dell’attore Kit Harington, noto per il suo ruolo di Jon Snow.
Descrizione del gioco
Il lancio di Game Of Thrones: Legends è stato accompagnato da un video promozionale pubblicato su YouTube, insieme a una sinossi intrigante:
“In Game of Thrones: Legends, i giocatori costruiscono e guidano la propria casata di Westeros, affinando le proprie tattiche e abilità mentre assemblano strategicamente una squadra di campioni, equipaggiano armi ed equipaggiamenti e affrontano formidabili nemici dell’universo di Game of Thrones. I giocatori possono affrontare la loro missione in modalità storia o impegnarsi nei Raid, competendo contro gli altri in tempo reale mentre fanno salire di livello la loro rosa di campioni.”
Nuove produzioni nel franchise
Oltre al nuovo videogioco, il franchise di Game of Thrones ha in serbo ulteriori novità. HBO è attualmente impegnata nella realizzazione di diversi spinoff, destinati ad ampliare l’universo narrativo con un focus su personaggi e periodi storici differenti. Tra i progetti più attesi vi è sicuramente A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, la cui uscita è prevista per il 2025. Questa nuova produzione seguirà le avventure di due improbabili eroi: un cavaliere ingenuo e il suo piccolo scudiero, ambientata in un’epoca in cui i Targaryen erano ancora al potere.
Possibili sviluppi futuri
Kit Harington ha inoltre accennato all’esistenza di un possibile sequel dedicato a Jon Snow, un progetto che al momento è in fase di attesa. L’attesa è alta e nuove informazioni verranno comunicate non appena disponibili, considerando il grande successo di House of The Dragon 2 e l’attuale momento favorevole del franchise.
Cast e personalità coinvolte
- Kit Harington (Jon Snow)
- George RR Martin (autore)
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.