Jon kent non sarà mai il vero superman e dc lo dimostra

Contenuti dell'articolo

Attenzione! Spoiler in arrivo per Secret Six #1! Jonathan Kent, il figlio di Superman, si trova a dover affrontare la dura realtà che non è destinato a diventare l’eroe iconico come suo padre. La sua ultima avventura mette in evidenza come il mondo lo percepisca e le sfide che deve affrontare nel tentativo di indossarne i panni.

Jon Kent non è visto come Superman nel DC Universe

Al Massimo È “Superman Junior”

Nel fumetto Secret Six #1, scritto da Nicole Maines e illustrato da Stephen Segovia, Jon Kent si trova ancora scosso dagli eventi di Absolute Power. Il giovane Superman si reca al Belle Reve Penitentiary per fermare una fuga, specificamente per contenere un Bizarro fuori controllo. Nonostante le sue capacità, Jon esita nel combattere contro il doppelganger, mentre un guardiano lo sprona a uccidere Bizarro chiamandolo ‘Superman, Jr.’.

Sia Jon che DC Comics Riconoscono Che Non È Superman

Jon Sta Per Entrare Nella Sua Era ‘Super Son’

Dopo aver adottato il mantello di Superman, Jon ha faticato ad essere riconosciuto come tale. Sebbene sia tecnicamente Superman, il suo titolo non è mai stato ben accolto dal pubblico. Con la cancellazione della serie Superman: Son of Kal-El, Jon ha difficoltà a trovare un ruolo adeguato nel panorama dei supereroi.

Jon Kent Non Ha Bisogno Di Essere Superman

Concentrarsi Sullo Sviluppo Del Suo Personaggio

L’immediata transizione di Jon a nuovo Superman potrebbe essere stata la causa principale dell’indifferenza del pubblico nei suoi confronti. Per crescere realmente come eroe, è fondamentale che Jon possa distaccarsi dall’identità di Superman e riscoprire se stesso senza il peso dell’eredità paterna.

Rispondi