Joker 2: Confermato l’Arrivo di un Iconico Villain di Batman nel Trailer!

Contenuti dell'articolo

Il primo Joker rappresentava un’interpretazione autonoma, priva di gran parte dei personaggi dell’universo di Batman ad eccezione di qualche breve apparizione di Bruce Wayne e suo padre. Il sequel di Todd Phillips, però, sembra voler integrare nuovi elementi, puntando a risultare ancora più coinvolgente sotto questo aspetto.

Trailer di Joker: Folie à Deux

Il trailer di Joker: Folie à Deux, recentemente rilasciato, ha confermato la presenza di nuovi personaggi importanti. Accanto a Joaquin Phoenix e Lady Gaga, che debutterà nel ruolo di Harley Quinn, comparirà anche un altro noto antagonista dell’universo di Gotham.

Harvey Dent nel trailer

Durante le fasi iniziali del trailer, la voce di Harvey Dent può essere udita attraverso una radio, pronunciando una frase particolarmente condannatrice nei confronti di Arthur Fleck e dei suoi seguaci. Questo fa supporre che il personaggio di Dent, nella versione del film, sarà ancora antecedente alla sua trasformazione in Due Facce.

Possibile trasformazione di Dent

Non è escluso che nel corso della pellicola Dent possa subire la sua temuta metamorfosi. Per quanto questa eventualità resti aperta, sarà necessario attendere la proiezione del film nelle sale per avere conferma.

Nuova Harley Quinn

La troupe del film ha anticipato che Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, sarà caratterizzata da una resa del personaggio all’altezza del Joker. La rappresentazione di Harley Quinn è dunque fortemente attesa e promette di non deludere le aspettative.

Conclusioni

Il sequel di Joker si prospetta dunque ricco di novità e personaggi iconici dell’universo di Batman, con la partecipazione di attori di grande rilievo come Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Gli spettatori non dovranno far altro che attendere l’uscita per immergersi nuovamente nel mondo complesso e affascinante di Gotham.

Rispondi