John Stewart: Chi interpreterà il Lanterna Verde? Scelta imminente dalla DC!

Contenuti dell'articolo

novità sulla serie tv”>novità sulla serie tv

Si registrano momenti intensi nel panorama DC, in particolare riguardo alla nuova serie Lanterns, un’iniziativa altamente anticipata nel franchise DCU diretto da James Gunn e Peter Safran. Recentemente, The Hollywood Reporter ha confermato l’esistenza di nuovi dettagli riguardanti il casting della serie, specificando che la selezione per il ruolo di John Stewart è attualmente limitata a due attori.

candidati per il ruolo di john stewart

Aaron Pierre, noto per il thriller Rebel Ridge su Netflix, e Stephan James, che ha recitato in The Piano Lesson, sono i due attori finalisti per il personaggio di John Stewart. Diverse fonti indicano che una decisione potrebbe essere comunicata entro la conclusione del weekend, anche se la data dell’annuncio ufficiale rimane ignota.

altri dettagli sulla serie

Inoltre, Damson Idris, famoso per il suo ruolo in Snowfall su FX, era in precedenza considerato, ma ha dovuto ritirarsi a causa di problematiche di programmazione. La priorità assoluta per il progetto Lanterns è stata confermata dai vertici di HBO e DC, con le riprese che dovrebbero iniziare a breve, dopo l’assegnazione diretta dello show.

team di sviluppo

La serie è realizzata da un team di scrittori di grande prestigio, tra cui Chris Mundy (creatore di Ozark), Damon Lindelof (celebre per Watchmen e Lost) e Tom King, un rinomato scrittore di fumetti vincitore di premi Eisner.

ruolo di hal jordan

Recentemente, si è appreso che Kyle Chandler interpreterà il ruolo di Lanterna Verde Hal Jordan, dopo che la parte era stata proposta inizialmente a Josh Brolin. Sono attese ulteriori notizie sullo sviluppo della serie e dei suoi protagonisti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.