John Stamos rivela la sua amicizia con le gemelle Olsen nonostante la loro assenza in “Le amiche di mamma”

Contenuti dell'articolo

John Stamos rivela la sua amicizia con le gemelle Olsen nonostante la loro assenza in “Le amiche di mamma”

John Stamos ha recentemente parlato delle sue relazioni con le gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley, durante un’intervista al podcast “And That’s What you REALLY Missed” condotto da Kevin McHale e Jenna Ushkowitz. Nonostante la delusione causata dalla loro decisione di non partecipare alla serie “Le amiche di mamma” (2016-2020), l’attore ha confermato di essere tuttora in buoni rapporti con le due sorelle.

Il ruolo delle gemelle Olsen nella serie originale

Nella serie originale “Gli amici di papà”, Mary-Kate e Ashley Olsen interpretavano il personaggio di Michelle Tanner fin dall’età di sei mesi. Tuttavia, durante la realizzazione dello spin-off “Le amiche di mamma”, le gemelle hanno scelto di non riprendere il ruolo, suscitando dispiacere in Stamos e nel resto del cast.

Le motivazioni delle Olsen e il rapporto con Stamos e il cast

Stamos ha spiegato che, nonostante le voci che circolano riguardo alla loro presunta insoddisfazione per l’esperienza vissuta durante la serie originale, le gemelle Olsen hanno sempre avuto un buon rapporto con lui e con gli altri membri del cast. L’attore ha inoltre aggiunto che Bob Saget è stato un elemento fondamentale nel mantenimento dei legami tra i vari componenti della serie.

Un aneddoto sull’amicizia tra Stamos e le Olsen

John Stamos ha raccontato un episodio che testimonia la sua amicizia con Mary-Kate e Ashley: le due sorelle sono venute a trovarlo a casa sua e gli hanno portato delle braciole di maiale con salvia, gesto che ha contribuito a rinsaldare ulteriormente il loro rapporto. L’attore ha poi confermato di mantenere ancora contatti con le gemelle Olsen.

Il legame tra il cast di “Gli amici di papà”

Il fatto che John Stamos e le gemelle Olsen siano ancora in contatto dimostra la solidità del legame tra gli attori della serie “Gli amici di papà”. Stamos ha anche affermato che le Olsen sono state a un certo punto vicine a essere sostituite nel ruolo di Michelle Tanner, ma alla fine è stato lo stesso Stamos a intercedere affinché tornassero sul set.