John cena, l’eroe belga che risponde all’invito del suo idolo

l’importante intervento di john cena a wwe raw
Il 17 marzo, durante l’episodio di WWE Raw trasmesso da Bruxelles, John Cena ha avuto la sua prima occasione per interagire con i fan dopo il clamoroso cambio di ruolo in heel avvenuto all’Elimination Chamber. Durante il suo discorso, alcuni momenti sono diventati virali, tra cui un’interazione sorprendente con un giovane fan vestito completamente con merchandise di Cena.
“Cosa hai mai fatto per supportarmi?” ha chiesto Cena al ragazzo presente in sala. La risposta del giovane è stata immediata: “Ti amo!” attirando così l’attenzione di Cena.
Cena ha proseguito affermando che “tutti, incluso quel ragazzino là, sono una relazione tossica e disfunzionale”.
il giovane fan si fa sentire
la reazione positiva del fan nonostante le parole dure
Dopo la diffusione del video su TikTok tramite l’account @berko_wwe, il giovane è stato intervistato. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, le parole di Cena non hanno intaccato il suo affetto nei confronti dell’ex campione.
“Da quando ho quattro anni sono un fan di John Cena. È stato il mio eroe per dieci anni e rimane il mio superstar preferito”, ha dichiarato il ragazzo. “Quando mi ha puntato il dito è stata una fonte di orgoglio per me; non sapevo che mi avrebbe parlato in quel modo. Ho capito cosa intendeva dire riguardo alla relazione tossica e disfunzionale, ma è parte del suo personaggio [da heel], quindi lo comprendo. Per me, John Cena è ancora il mio eroe.”
cena promette di “rovinare” la wrestling history
un piano audace per entrare nella storia della wwe
Nell’episodio successivo di WWE Raw, Cena ha rivelato ulteriormente i suoi piani vendicativi nei confronti dei fan della WWE, che considera responsabili di 25 anni di abusi. Ha dichiarato l’intenzione di vincere nuovamente il titolo WWE per la diciassettesima volta a WrestleMania e poi ritirarsi con esso.
- John Cena
- Cody Rhodes
- TikTok Fan (Intervistato)
- I fan della WWE presenti a Bruxelles
Cena sostiene che questo atto “rovinerà” la linea storica del titolo poiché si ritirerà come ultimo vero campione; chiunque venga nominato nuovo campione dopo la sua partenza dovrà portare una “toy belt”. L’atleta sarà presente nell’episodio del 31 marzo e non apparirà più fino al suo match contro Rhodes.