Joan Vassos e Chock Chapple: perché dovrebbero scegliere Wichita per una vita felice

Contenuti dell'articolo

Joan Vassos e Chock Chapple, protagonisti di The Golden Bachelorette, continuano a vivere una vita movimentata insieme quattro mesi dopo la conclusione della loro stagione. Non hanno ancora preso una decisione definitiva riguardo a dove stabilirsi. La coppia si è conosciuta durante la prima stagione dello show e ha trovato l’amore, diventando un esempio per molti, dimostrando che non è mai troppo tardi per trovare la persona giusta.

Dove Stabilirsi: Joan e Chock

Scelte di Vita tra Maryland e Wichita

Uno dei principali ostacoli per Joan e Chock è scegliere il luogo in cui vivere. Joan proviene dal Maryland, mentre Chock ha radici a Wichita. Entrambi hanno manifestato interesse per New York City, ma i costi elevati della vita lì rappresentano un problema significativo da considerare. Recentemente, entrambi hanno viaggiato molto insieme, ma alla fine dovranno fare il grande passo di convivere.

  • Joan Vassos
  • Chock Chapple

Costo della Vita a Wichita

Vantaggi del Costo della Vita

Wichita offre un costo della vita significativamente inferiore rispetto a città come New York. Secondo le stime, se Joan e Chock decidessero di acquistare una casa insieme a Wichita, potrebbero trovare facilmente un’abitazione spaziosa sotto i 400.000 dollari. Mentre Chock possiede già una bella casa a Wichita, una nuova acquisizione potrebbe rappresentare un inizio fresco per entrambi.

NYC Troppo Costosa per Joan e Chock

Vita più Serena Fuori dalla Città

Acquistare un appartamento a New York potrebbe costare cinque volte tanto rispetto ad un’abitazione simile a Wichita. Inoltre, vivere in una grande città comporta sfide come spazi ridotti e maggior rumore. Sebbene ci siano vantaggi nel trasferirsi in una metropoli come NYC, le difficoltà quotidiane potrebbero risultare pesanti.

  • Città caotica con meno spazio
  • Aumento dell’inquinamento acustico e atmosferico

Una Scelta per il Futuro: Joan e Chock

Considerazioni sulla Casa di Joan in Maryland

Sebbene sia stata menzionata New York come meta ideale da entrambi i protagonisti, non c’è stato molto dialogo riguardo al Maryland di Joan. Potrebbe essere che quest’ultima non abbia legami così forti nella sua terra natale quanto quelli che Chock ha nella sua Wichita? Le scelte sono complesse ma fondamentali per il futuro della coppia.

  • Possibilità di uno stile di vita più tranquillo nel Midwest
  • Incontri con amici locali durante le visite di Joan a Wichita

The Golden Bachelorette è disponibile per lo streaming su Hulu.

Rispondi