Joan Vassos della Golden Bachelorette svela i motivi del rinvio del trasferimento a New York con Chock Chapple

Contenuti dell'articolo

Joan Vassos e Chock Chapple sono protagonisti di una situazione in evoluzione, riguardante la loro futura convivenza a New York City. Inizialmente entusiasti all’idea di convivere, ora si trovano a dover affrontare un rinvio per il loro trasferimento. Nonostante abbiano trovato una casa ideale a New York, la situazione si è complicata.

il rinvio della loro ricerca di casa a nyc

Joan ha chiarito che la coppia non intende cercare un’abitazione a New York fino alla primavera, poiché la loro casa dei sogni è stata tolta dal mercato. Ha affermato: “Sono molto delusa per quello che è successo. Era il posto perfetto, ma il proprietario ha deciso di non vendere più.”

la situazione attuale

Attualmente, Joan e Chock vivono nelle rispettive abitazioni a Rockville, Maryland, e Wichita, Kansas. Nonostante la distanza, mantengono una relazione a lungo raggio, cercando di incontrarsi regolarmente. Joan ha commentato: “La disponibilità di case è piuttosto bassa e sono molto selettiva riguardo ciò che desidero.”

prospettive future per joan e chock

possibili decisioni sulla loro relazione

Le incertezze sulle loro opzioni di trasferimento possono portare la coppia a riconsiderare i propri piani. Joan ha specificato che avrebbero anche la possibilità di stabilirsi in Maryland, dove ha una rete familiare solida e i suoi legami personali. Ha osservato: “Non possiamo affrettarci, occorre trovare il posto giusto per noi.”

ospiti e personalità coinvolte

  • Joan Vassos
  • Chock Chapple
  • Figli di Chock
  • Famiglia di Joan

Rispondi