Jimena lascia La Promessa: tornerà nella prossima stagione?

Jimena lascia La Promessa, tornerà?

Nelle prossime puntate de La Promessa, Jimena abbandona la tenuta: ci sarà un ritorno? Questa è la domanda che affligge gli appassionati della celebre soap opera spagnola, dopo aver seguito gli episodi trasmessi in prima visione su Canale 5 nella settimana di programmazione dal 17 al 21 giugno 2024. Durante i nuovi episodi, emerge che la giovane protagonista ha poco tempo prima che la sua finta gravidanza venga smascherata.

Non essendo riuscita a consumare il matrimonio con il marito, Jimena è costretta a lasciare immediatamente La Promessa per trasferirsi a Madrid con Manuel, lontano da tutti.

Viceversa, il marchesino non vuole partire e abbandonare la sua famiglia, in particolare Jana. Per questo motivo, Jimena dovrà trovare una soluzione rapida, raccontando tutto alla madre. Sarà proprio Mercedes de los Infantes a consigliare alla figlia di simulare un aborto spontaneo come nuova strategia.

La Promessa, Jimena finge un aborto

Nelle prossime puntate de La Promessa, Jimena riceve un pacco da sua madre contenente una bottiglietta di sangue. Il piano prevede di simulare un aborto quando la famiglia non è presente, evitando così la partenza verso Madrid.

Jimena spiega a Manuel di non sentirsi bene per viaggiare e Abel conferma che un lungo viaggio non è adatto per una donna incinta. Poco dopo, inizia il nuovo piano di Jimena e Mercedes. Teresa, la domestica personale, trova tra gli effetti personali di Jimena un pannolino sporco di sangue.

Teresa riferisce tutto a Mauro, che a sua volta lo racconta a Manuel. Il piano ingegnoso di Jimena ha quindi inizio, ma raggiungerà il successo? La risposta nelle prossime puntate della soap opera spagnola, sempre su Canale 5.

Interazioni del lettore

Rispondi