Jessica Capshaw si unisce al cast di 911 Nashville

Il cast della nuova serie 911 Nashville si sta delineando, con l’annuncio della partecipazione di Jessica Capshaw. È opportuno esaminare il ruolo che ricoprirà all’interno dello show.

jessica capshaw in 911 nashville

Dopo il notevole successo di 911, creata da Ryan Murphy e già rinnovata per una nona stagione, e del suo spin-off Lone Star, giunto alla quinta stagione, si prepara un nuovo capitolo che arricchirà questo universo narrativo. Si parla di 911 Nashville, che presenterà un cast completamente nuovo e storie inedite da raccontare.

Nelle ultime settimane è stato confermato che Chris O’Donnell, noto per il suo ruolo in NCIS: Los Angeles, sarà il protagonista. Egli interpreterà Don Sharpe, capitano dei pompieri responsabile della caserma insieme a suo figlio.

A recenti aggiornamenti riportati da Deadline, è stata annunciata l’aggiunta di Jessica Capshaw. L’attrice è famosa per aver interpretato dal 2009 al 2018 il personaggio di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, riprendendo brevemente il ruolo nel 2024. Ora si appresta a intraprendere questa nuova avventura, suscitando grande curiosità tra i fan riguardo al suo nuovo personaggio.

Sebbene non siano stati forniti dettagli completi sul cast, le anticipazioni indicano che Jessica Capshaw sarà la moglie del protagonista e madre di Ryan. Non è ancora chiaro quale attore interpreterà quest’ultimo, ma ulteriori informazioni sono attese nei prossimi giorni. La serie 911 Nashville dovrebbe debuttare negli Stati Uniti nell’autunno di quest’anno, continuando nella stagione televisiva 2025/2026.

L’attesa cresce tra i fan, ansiosi di esplorare le nuove storie personali dei personaggi mentre rimangono coinvolti nei singolari casi affrontati dai pompieri dell’universo di 911 .

  • Casting:
  • Jessica Capshaw – Arizona Robbins in Grey’s Anatomy;
  • Chris O’Donnell – Don Sharpe;

Rispondi