Jessica Alba desidera il ritorno di Dark Angel: la serie cult di James Cameron tornerà?

Jessica Alba, nota attrice americana, esprime il suo desiderio di riportare in vita la serie cult Dark Angel. La celebre serie TV, creata da James Cameron e Charles H. Eglee, è andata in onda per due stagioni tra il 2000 e il 2002, lasciando un’impronta duratura nella cultura popolare.

Le dichiarazioni di Jessica Alba

In una recente intervista promozionale per Entertainment Tonight, Jessica Alba ha manifestato il suo entusiasmo per un possibile ritorno di Dark Angel. “Sarei pronta a tornare in Dark Angel se James Cameron volesse fare un sequel o riportare in vita la serie,” ha affermato Alba. “Lo farei senza esitazione, perché James è stato davvero un mio mentore, e sarebbe divertente lavorare di nuovo con lui. Abbiamo una lunga storia insieme e lo ammiro molto. Penso che sarebbe interessante vedere come la storia si sarebbe evoluta, soprattutto con le attuali conoscenze sull’intelligenza artificiale e altre tecnologie avanzate. Sarebbe un sogno che si avvera.”

Promozione per il nuovo film

L’intervista è stata fatta a sostegno del nuovo thriller d’azione di Jessica Alba intitolato Trigger Warning. Diretto dal regista indonesiano Mouly Surya, il film vanta una sceneggiatura di Josh Olson (“A History of Violence”) e John Brancato (“Terminator Salvation”, “Terminator 3: Rise of the Machines”).

Rumor su futuri progetti

Molti rumor suggeriscono che Jessica Alba potrebbe apparire in “Deadpool & Wolverine”, interpretando una variante di Donna Invisibile. Anche se questi rumor non sono stati confermati ufficialmente, l’attrice ha suscitato grande interesse tra i fan della serie Marvel.

Cast e personalità coinvolte

Ecco una lista di personalità citate o coinvolte nei progetti di cui si parla:

  • Jessica Alba
  • James Cameron
  • Charles H. Eglee
  • Mouly Surya
  • Josh Olson
  • John Brancato

Jessica Alba continua a essere una figura di grande rilevanza nel panorama cinematografico e televisivo, con progetti ambiziosi e collaborazioni che mantengono alta l’attenzione del pubblico sui suoi lavori.

Rispondi